"Troppe spese a causa del Covid" |Cassa integrazione alla Reset - Live Sicilia

“Troppe spese a causa del Covid” |Cassa integrazione alla Reset

Commenti

    Generalmente non ci accorgiamo della loro presenza ora, almeno, sapremo che sono in cassa integrazione .

    Diciamo che x Re.Se.T il covid 19 servirà x giustificare lo sperpero di denaro (affitto sede,parcheggio e l’avaggio mezzi,straordinari a tignite’ che sempre i soliti fanno e consulenze esterne) fatte in questi anni.

    e così p<rrebbe consolidarsi il patto tra amministrazione e sindacati che gia dallo scorso anno parrebbe avere iniziato il disarmo della reset con il passaggio (pari condizioni salariali di reset ) alle altre aziende ancora non completamente portato a termine. Visto che paga papà stato meglio la cassa integrazione e il disarmo totale della reset a favore di rap.

    Di male in peggio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Schifani non ha torto quando dice che la candidatura è costituzionalmente garantita. Il punto, però, è che chiunque si candidi ad una carica pubblica così rappresentativa, dovrebbe essere al di fuori di ogni sospetto. Una successiva eventuale condanna sarebbe assolutamente disdicevole. Ritengo che sarebbe più dignitoso, per le istituzioni, che si ascoltassero i pareri della commissione antimafia, che dovrebbe avere le idee più chiare della maggior parte dei cittadini.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI