Troppo lavoro e pochi dipendenti | Beni culturali, stop dei sindacati - Live Sicilia

Troppo lavoro e pochi dipendenti | Beni culturali, stop dei sindacati

Commenti

    CERCATE QUALCHE DIPENDENTE CHE NON HA NULLA DA FARE A “PALAZZO D’AUMALE” DI TERRASINI . CIRCA 70 DIPENDENTI QUASI TUTTI GENERALI E POCHI SOLDATI. POCHISSIMI VISITATORI DA INTROITI DI 20MILA EUR ED UN ESBORSO DI 3MILIONI DI EUR L’ANNO. VERIFICATE DAI BILANCI E CAPIRETE……………………E’ UN EDEN PER I NULLAFACENTI DELLA SOPRAINTENDENZA REGIONALE. SPOSTATE QUALCHE DIPENDENTE DOVE SERVE, A TERRSINI NON CI SONO ABBASTNZA SEDIE PER FARLI SEDERE!

    È vero il personale regionale, tra pensionamento e la mancanza di progressione e di carriera esistente alla regione sicilia, sta per esaurirsi ma in compenso ha ancora ben posizionati giovani in salute e pagati profumatamenre n. 1500 dirigenti. Sono rimasti solo i dirigenti regionali. Facciamoli aprire i musei del resto per quanto guadagnano e per quello cge producono e hanno prodotto potrebbero farlo invece di essere un offesa per chi rasenta la soglia di povertà.

    U pisci feti da testa

    Facciano una verifica su tutti i dipendenti dei musei regionali e si accorgeranno che un paio di centinaia di essi sono superflui e inutili.Ci sono musei dove ci sono 25/30 dipendenti,nessun introito,e per giunta fanno pure gli straordinari ,la reperibilità,i turni,le notti.Una vera manna dal cielo.

    Hanno il dente sudato.Non sanno minimamente cosa è il lavoro.

    Pure il lavoro devono svolgere questi dipendenti della regione? Non basta che sia disturbino a prendere lo stipendio: si pretende pure il lavoro! Cose da pazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI