Turismo e cocaina ai professionisti| Mafia, 32 arresti a Palermo I NOMI - Live Sicilia

Turismo e cocaina ai professionisti| Mafia, 32 arresti a Palermo I NOMI

Commenti

    Rendere pubblica la lista dei cosiddetti “professionisti”. Il resto lasciamolo alla spontanea volontà della società civile. Chi alimenta consapevolmente questo traffico di morte e malaffare, non penso possa essere considerato al pari di Coloro che pagano quotidianamente la scelta di restare sulla “retta via” nel solo interesse del bene comune. ONORE ALLE DONNE E AGLI UOMINI DELLO STATO.

    Perché non riflettere sull’ipotesi di perseguire penalmente chi, consapevolmente,finanzia mafia e criminalità comprando droga?
    Tolleranza zero per i venditori di morte.

    Applausi a scena aperta al Procuratore Lo Voi, agli altri magistrati, in generale alla Procura di Palermo e all’Arma dei Carabinieri guidata dal colonnello di Stasio per la brillante operazione antidroga e antimafia che coinvolge la Palermo bene e tanti colletti bianchi! bravi, ottimo lavoro!

    L’importanza di questa operazione è confermata dal fastidio provato da ambienti altolocati per questa brillante operazione.
    E’ partita subito la strategia della distrazione di massa…chi ha orecchie per intendere intenda!
    Forza Procura!

    I nomi che dovrebbero essere noti, anche per le implicazioni disciplinari, sono quelli dei professionisti consumatori

    Forza Procura!
    Ripulite la Palermo bene!

    UN PLAUSO ALLE FORZE DELL’ORDINE.
    Non capisco perché quando un cittadino in estate vede i bus turistici fermi per ore in piazza indipendenza (accesso cappella palatina) con i motori accesi per tenere fresco il pullman e fa notare la cosa ad una pattuglia dei vigili in transito, la risposta è: ora avvisiamo i colleghi, ma poi non si vede nessuno, come mai? Perché i pullman non si fanno posteggiare al parcheggio Basile e da lì in autobus.

    Che schifo, nella Terra in cui tanti Martiri per la Costituzione hanno versato litri di sangue, che dei professionisti della cosiddetta Palermina perbenina debbano foraggiare coioro colletti biancosporco I manovali del male! Che schifo!

    Vorremmo i nomi dei consumatori drogati, soprattutto dei professionisti, così, tanto per evitare di andare nei loro studi…

    Perchè non ci date la lista dei clienti?
    Non è leale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI