Una Finanziaria 'lacrime e sangue' | Terminato l'iter in commissione - Live Sicilia

Una Finanziaria ‘lacrime e sangue’ | Terminato l’iter in commissione

Commenti

    Un caloroso ringraziamento ai Governi degli ultimi 25 anni che ci hanno lasciato solo macerie e debiti immensi.
    Ripresentatevi alle elezioni che vi voteremo sicuramente.

    Ma i sigg deputati hanno il dovere morale e politico di tagliare le loro laute a dir poco indennità prima di imporre tasse e tagli per i siciliani . Attirare persone in Sicilia è una follia e appare discriminante e anticostituzionale nei confronti dei siciliani. La politica non è capace di guardare in faccia la realtà. Dovrebbe fare dei provvedimenti per dare lavoro ai giovani siciliani che sono andati all’estero costretti non trovando lavoro in Sicilia.

    bello fare una finanziaria lacrime e sangue per la gente e per questo guadagnare 20.000 euro al mese, la corda troppo tesa finisce per spezzarsi ………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI