Una fonte confidenziale ha "inguaiato" gli assenteisti del Comune

Una fonte confidenziale “inguaia” gli assenteisti del Comune

Commenti

    “Povera patria”.

    Chissà perché non cambia mai nulla, e poi a sbagliare molto spesso sono quelli che hanno le spalle coperte.

    presenti o assenti non cambia nulla

    Ma questi non avevano un capo ufficio ?

    Sappiate che gli ultimi indagati per assenteismo del comune di Palermo sono tutti tornati al lavoro con mansioni diverse dalle precedenti

    Per questo motivo continuano senza pudore a fare queste cose, tanto male che vada vengono trasferiti, così invece di non fare niente in un ufficio continuano a non fare niente in un altro. Gli uffici comunali sono pieni di questa gente che vive alle spalle dei cittadini onesti.

    Strano perché se si guarda l’organigramma dell’ente ci sono i capi area , il Direttore a generale a cui spetta dare direttive ed effettuare controlli

    Scusate ma Ollanno è stato informato??? Mi stranizza che non ci sia un suo intervento .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI