"Una gamba per pagare i debiti" | Cronache da una Palermo disperata - Live Sicilia

“Una gamba per pagare i debiti” | Cronache da una Palermo disperata

Commenti

    Questa notizia è purtroppo il segnare che una fetta di questa città vive in uno stato da…quarto mondo. Infatti in nessun paese del terzo mondo, anche il più povero, avvengono vicende di questo genere. Tra l’altro qualche mese fa si concluse un inchiesta simile. La cosa che colpisce che nessun amministratore comunale, anche dell’opposizione, ha commentato questi fatti. Perchè appare evidente che tale situazione di povertà e di degrado estremo è frutto di scelte politiche sballate e sbagliate fatte dalla politica in questi anni .

    Città persa, da degrado

    Ma che dici? Questa è la città della cultura, città europea, del percorso Unesco, ecc ecc!!!

    luigi perchè ripetete le fesserie del sindaco,non date peso alle sue parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI