Una loggia segreta a Trapani | Arrestati politici e professionisti - Live Sicilia

Una loggia segreta a Trapani | Arrestati politici e professionisti

Commenti

    Gli onesti sono mosche bianche? E’ un sistema malato che non riesce ad autopulirsi. Gaspare Barraco (ing)Marsala

    Boh…. Vedremo!! Ormai diffido delle indagini della polizia giudiziaria è di magistrati che troppo spesso si innamorano ciecamente delle loro tesi senza stare con i piedi atterra. Troppe persone oneste vanno sotto processo in Italia. Troppi processi si concludono con una miriade di assoluzione. Vedremo…. ma immagino che resteremo deluso per la superficialità di certe conclusioni, probabilmente

    SEMPRE LA SOLITA STORIA. INTRECCI POLITICO-AFFARISTICI-MAFIOSI. MA CI VOGLIAMO LIBERARE DI QUESTA POLITICA?

    ci meravigliamo di cosa? siamo uno dei paesi più corrotti del mondo! non possiamo finire bene se la corruzione è a questi livelli

    Ma questo non era l’amico del Giacchetto?

    Il processo per voto di scambio in cui c’erano attacchini di manifesti che erano anche spacciatori e ladri di rame a che punto è?

    Certo il Grande Avvocato stavolta ha serie gatte da pelare, anche perché…..

    Arrè? E ci truzza. Cu nasci tunnu nun po moriri quadratu.

    QUESTE PERSONE HANNO ROVINATO LA SICILIA E L`ITALIA…

    Meno male che pochi valorisi magistrati e forze dell’ordine fanno adesso sempre più spesso, pulizia di questa feccia.

    Diventerà bellissima…

    come primo giorno di primavera non è male

    Ogni tanto scoprono l’acqua calda…da quelle parti lo sanno tutti che ci sono le terme di acqua calda.

    È probabile che qualcuno di costoro abbia indicato soggetti ad esso vicini ai vertici burocratici della regione?
    Se così fosse certamente Governatore e Assessori proposti prenderebbero provvedimenti adeguati.

    Sono sinceramente dispiaciuto per i tantissimi elettori di Francesco Cascio che hanno sempre creduto in lui votandolo tutte le volte che si sia presentato ad una tornata elettorale. Quando ad un elettore vengono a mancare delle assolute certezze, come in questo caso, è sempre un qualcosa di spiacevole o al limite di inaccettabile….

    Ma nel Buon Governo Musumeci ( come lo definisce la Lo Curto ) – gli assessori sono ormai quasi tutti indagati alcuni gravemente e forse ancora per poco a piede libero. Insomma un buon governo veramente….. COMPLIMENT

    vabbe, pero mica ci vogliono 20 anni per capire cosa è stato e cosa è il centrodestra!!! SVEGLIA

    solo adesso ho capito….. pensavo che Macchiarola fosse romano, invece è di Agrigento, come l’ex ministro della Giustizia….
    Adesso ho capito tutto……

    Evvai…. Finalmente la giustizia sta arrivando alla vera Mafia siciliana…la Politica!

    Una cosa, piccola piccola, la voglio dire pure io. Una persona di specchiata ed indiscutibile onestà, quand’anche avesse, soltanto per una volta, ceduto a favorire un candidato, non avente diritto poichè fuori graduatoria, a percepire una borsa di studio, perchè mai avrebbe dovuto farlo, correndo gratuitamente il rischio di essere accusato di abuso d’ufficio? Permettetemi di pensare che, se dovesse risultare veritiera per la Magistratura, la concessione del “favore”, dubito che ciò sia avvenuto in cambio del nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI