Unesco, Parco delle Madonie| premiato col disco verde - Live Sicilia

Unesco, Parco delle Madonie| premiato col disco verde

Commenti

    Purtroppo rimane solo la riconoscenza nei fatti e nella realtà in questo parco non funziona niente, non ci sono strutture ricettive, i sentieri in montagna sono abbandonati addirittura si perdono e scompaiono, il parco serve solo a 100 famiglie di avere uno stipendio mensile, e permettere ai dirigenti di andare in giro x il mondo a fare convegni e altro.

    Che dire, disamina perfetta di TIPIEFFE, ricordo sul finire degli anni ’80 la “nascita” dell’ente.
    Palazzi….viaggi….convegni. Tutto acqua tiepida.
    Ricordo la metà deglia nni 80, corsi regionali per vivaista, per esperto dei sentieti naturalistici, di addetti all’accoglienza naturalistica e tantissime altre figure tipiche dei parchi montani.
    Risultato? MAI un concorso indetto per nessuna delle figure. Non ricordo nessun assunto.
    Solo “comandi”, trasferimenti e altre cavolate vuote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI