“Vaccino, trombosi e gamba amputata”: telefonate registrate -

“Vaccino, trombosi e gamba amputata”: telefonate registrate

Commenti

    Bravi live sicilia a metterei n risalto sto schifo .. denuncia penale per interruzione di pubblico servizio , questo consiglio alla vittima di questa follia .
    Per andare a prendere 60 € l’ora negli hub all’asp corrono tutti e poi i servizi normali non funzionano , ci sono estremi per denunce penali .

    Si deve investire l’autorità, ad esempio il Prefetto, stante la gravità del fatto

    Ma per fortuna adesso nominano tutti i primari dei pronti soccorsi e così giustizia sarà fatta! Amen!

    DITELO AL MINISTRO SPERANZA E AL PENNUTO FIGLIUOLO CHE QUASI SEMPRE CIO CHE VOGLIONO FAR CREDERE NON E CIO CHE REALMENTE ACCADE. MASSIMA SOLIDARIETA AL CITTADINO VITTINA DEL VACCINO

    Andatevi a leggere gli effetti collaterali dell’aspirina.I vaccini hanno salvato e continuano a salvare l’umanita’.Visto che non credete alla scienza la prossima volta fatevi tirare un dente dal dentista senza anestesia.

    Premessa: da piccolo me lo tiravano senza anestesia. detto ció, l’aspirina che a mio avviso non puoi paragonare ad un vaccino anche dal punto di vista di anni di collaudo, la prendi se stai male e se la vuoi prendere.

    La sempre peggiore malasanità siciliana è il motivo fondamentale della crescita dei contagi.

    E il ministro Speranza dice che il vaccino e’ ottimo e sicuro…

    Mahhhh

    Non ti risponderanno mai. Eppure si tratta del SS migliore del mondo secondo il ministro Speranza. La trombosi o rischio di morire per un salva vita è un paradosso.
    È la paura per chi resiste a non vaccinarsi. Non è essere no vax

    Dire che i vaccini siano sicuri è sbagliato. Sono morte molte persone dopo la vaccinazione . Lo Stato.dica la verità

    sono morte piu’ persone contagiate dal virus che quelle vaccinate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Ma perchè non si assumono più medici piuttosto di dare soldi per il "pane cunzato"? Perchè non si duplicano le strutture ? Villa Sofia è sottodimensionata e carente di personale rispetto all' utenza che chiede assistenza. Se vengono stressati medici e infermieri la risposta sarà stressata e inadeguata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI