"Questo Pd non va bene, nessuno mi taglierà le gambe"

“Questo Pd non va bene, nessuno mi taglierà le gambe”

Commenti

    Spero che l’onorevole Chinnici vorrà perdonarmi, ma negare che l’effetto trascinamento dato dalla candidatura a presidente dell’Onorevole Chinnici (europarlamentare) abbia avuto un impatto significativo, se non determinante sulla sua elezione, la pona in linea con l’atteggiamento del PD che è negare sempre l’evidenza, non tenendo conto che così rischia di scomparire. Forse l’onorevole Chinnici (Regionale) non sa che è un sistema collaudato vista la storia delle persone che hanno avuto lo stesso vantaggio in tempi passati. A titolo di esempio Totò ORLANDO oppure Riccardo Nuti, detto GRILLO, fino a Figuccia Sabrina detta ANGELO detta VINCENZO. È una cosa legale? Sembra di si, quindi perché non ammetterlo?

    Qual è il problema? Per buona pace di Antonello, di tutti i Giuseppe e, perché no, di Roberto l’on. Valentina Chinnici al prossimo giro elettorale cambierà il suo cognome!!!

    Invece di essere disgustato, chiediti perchè di questo cambiamento. Pd allo sfascio

    Le linee programmatiche della nuova segreteria del PD in alcuni argomenti è incompatibile con l’area cattolica le uscite (che ce ne saranno molte) sono dovute a mio avviso proprio a questo. Semmai andare da sinistra a destra è quello che stupisce perche Forza Italia si sta avvicinando più alle posizioni della Meloni che all’area moderata di centro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È indispensabile cambiare la legge elettorale. Chi copre una carica elettiva prima di candidarsi alle elezioni Europee deve dimettersi dalla carica che ricopre. Essere eletti deputati europei e poi rifiutare è di fatto un tradimento verso gli elettori. Un gioco delle tre carte che fa emergere un modo di fare politica poco serio in ambito delle istituzioni. Due cariche elettive non posso essere ricoperte da nessuno. Non deve essere consentito essere parlamentare e sindaco o consigliere comunale. O i partiti modificano la legge elettorale in ogni ambito dal Comune al Parlamento regionale, nazionale ed europeo o si finirà per portare la fine della partecipazione della politica. Avere votato meno del 50% degli elettori è inquietante. Non è democrazia è un segno di grave malessere della società è indifferenza è una sconfitta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI