Vandali contro le fioriere in centro| I residenti: "Stufi di danni e caos" - Live Sicilia

Vandali contro le fioriere in centro| I residenti: “Stufi di danni e caos”

Commenti

    Senza controlli succede questo è altro

    Ma qualcuno questa giunta comunale la votata.adesso prendetevi questo.palermo città abbandonata

    Non vi preoccupate, la ZTL notturna risolverà tutto!

    Se individuati io li condannerei a fare la stessa identica cosa sui vasi nei terrazzi delle loro abitazioni.

    Ci saranno telecamere. Ma non servono a nulla in questa Italia allo sbando ! Quindi rassegnatevi a lamentarvi e a vedere sempre più questo degrado !

    ma se nell’area pedonale trasformata in suk è pieno di abusivi che vendono prodotti contraffatti sotto gli occhi di tutti e nessuna forza dell’ordine interviene, che messaggio si dà? se i vigili urbani manco passano e la polizia ogni tanto passa con una specie di macchinetta della bambole in mezzo agli abusivi, agli ambulanti, alle bici elettriche che sfrecciano tra i pedoni, cosa si può pensare? che lo stato non controlla, che ognuno può fare gli abusi che vuole, tanto chissenefrega. Esiste un’ordinanza che vieta il transito delle biciclette che sfrecciano tra i pedoni? non c’è un cartello, un vigile, qualcuno che la faccia rispettare e ogni giorno si assiste a questa massa di gente tra cui sfrecciano bici, pattini, ecc. Queste vie sono troppo strette per mettere insieme ambulanti, abusivi, panellerie all’aperto coi loro tavoli, fioriere, cestini, praticamente di tutto e di più. Ma hanno mai fatto uno studio su cosa queste zone posso sopportare in termini di fruizione? o al solito al comune fanno le cose a caso e poi si vede.

    Avete provato a chiamare la Polizia Municipale ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI