Ventuno migranti sotto sorveglianza sanitaria in fuga

Ventuno migranti sotto sorveglianza sanitaria in fuga

Commenti

    Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Nato, Esercito, Aeronautica, Marina, Polizia Penitenziaria, Forestali ecc. ecc. in campo per le ricerche………………….scusate ma non sarebbe stato molto più semplice non farli entrare in Italia?……

    Che notizie meravigliose!!

    Questo genere di notizie non interessano affatto la gente comune ma solo i nemici dell’immigrazione che ne traggono poi pretesto per le loro inutili battaglie. A proposito proprio oggi anche il Capo dello Stato Mattarella ha sottolineato con forza, dopo averlo fatto nei giorni scorsi il Premier Draghi, che l’Italia accoglierà tutti gli afghani che ne faranno richiesta e non soltanto coloro che hanno collaborato con gli italiani.

    Questto genere di notizie, caro Palermo è bella/Giacomo, interessano tutte le persone di buon senso, tranne i filoimmigrazionisti e complici morali dei trafficanti di carne umana quale sei tu.

    E poi fanno la Sicilia zona gialla perchè ii siciliani non si vaccinano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se c'è da curare è Salvini con le sue ambiguità e la sua arroganza. Non oso immaginare se ci fosse stato lui come premier invece della Meloni. È lo spacciatore e l'avventuriero della politica Italiana. È un pericolo dal ponte sullo stretto alle sue dichiarazioni pro Putin dalla morte del dissidente al voto in Russia. È inquietante e sconcertante. Non è degno di stare nelle istituzioni. La Lega avrà un tonfo alle elezioni Europee. È così disperato da candidare il generale più ambiguo di lui che si rimangia ciò che dice un secondo dopo. I media hanno molte colpe di avere promosso uno sconosciuto politicamente alla ribalta. In Italia basta dire sciocchezze per diventare noti anche se disprezzati. Come i no vax.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI