Veronica dal carcere: | "Trovate il vero assassino" - Live Sicilia

Veronica dal carcere: | “Trovate il vero assassino”

Veronica Panarello

L'interrogatorio si terrà nel carcere di Agrigento dove l'indagata è detenuta. Per la Procura di Ragusa sarà presente il sostituto Marco Rota.

AGRIGENTO- Veronica Panarello, la donna accusata di avere ucciso il figlio Loris di 8 anni, strangolandolo con delle fascette di plastica e di avere poi gettato il corpo in un canalone di Santa Croce Camerina, il 29 novembre del 2014, ha chiesto di essere nuovamente sentita dalla Procura di Ragusa. L’interrogatorio si terrà alle 11 nel carcere di Agrigento dove l’indagata è detenuta. Per la Procura di Ragusa sarà presente il sostituto Marco Rota, che sarà accompagnato nell’istituto penitenziario da funzionari della polizia di Stato.

“Non ho ucciso io mio figlio, trovate il vero colpevole”. Veronica Panarello, detenuta per la morte del piccolo Loris, di 8 anni, dal carcere, torna a ribadire la propria innocenza durante un’interrogatorio che lei stessa ha sollecitato alla Procura di Ragusa. E da invitato il marito a “chiedere il divorzio se non crede alla mia estraneità al delitto: come fa – si chiede – a tenersi una moglie che ritiene l’assassina di suo figlio? Sia allora conseguente”.

“Posso avere sbagliato nel ricordare il percorso, confuso qualche strada, che non è importante, ma è certo che io Loris l’ho accompagnato a scuola”. Lo ha affermato Veronica Panarello nell’interrogatorio reso al Pm Marco Rota nel carcere di Agrigento. La donna al magistrato della Procura di Ragusa, che ha delegato le indagini alla polizia di Stato e ai carabinieri, ha “manifestato dubbi su comportamenti di alcune persone”, ma, ha precisato di “non accusare alcuno”, né di “sospettare chi possa avere ucciso Loris”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI