Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
La politica non sa arginare la circolazione cittadina?
Certo che è un vero schifo.
Chiederei alla dottoressa Palma, la quale è innocente finché non sarà provata la sua colpevolezza, se non ritiene che, con grande probabilità la maggior parte della gente che ha indagato, si sentisse indagata ingiustamente. E allora, cosa direbbe a favore di quelle persone che può aver messo sotto indagine ingiustamente e che alla fine della graticola giudiziaria, sono state assolute. È bello muoversi sui piedistalli e fare passerelle nelle vetrine mediatiche ma, quando si cade in disgrazia, forse si comprende quanto è difficile vivere da persona normale.