Via libera ai manager della sanità| Approvata la rete ospedaliera - Live Sicilia

Via libera ai manager della sanità| Approvata la rete ospedaliera

Commenti

    Prima di fare nomine, fatevi , ma tutti 70 “deputati” un giro per i pronto soccorso di Palermo, così vi renderete conto di come d’ trattata la gente che sta male.

    il pd (minuscolo) è parte integrante e fondamentale della psuedo maggioranza.

    E perché mai dovevano prenderle fuori dalla Sicilia non ci sono donne e uomini siciliani all’altezza? M5S senza più argomenti per polemizzare

    Ottimo lavoro dell’assessore Razza, i cinquestelle non sanno più veramente che dire.

    Fava si astiene e non indaga sui requisiti… Peccato che uno dei direttori non è nemmeno dirigente e abbia fatto il direttore di in settore amministrativo appartenendo al comparto. Un altro che dirigeva una struttura complessa dichiarava nella domanda di dirigere tutti i dipendenti dell’azienda… e non so gli altri. Tutti lo sanno e nessuno parla. Non c’è salvezza…

    Hanno approvato anche quello dell’arpa di Noè ?

    Ma sono stati presi proprio tutti i Direttori Generali designati ?

    Tutti lo sanno equivale a dire nessuno lo sa e non lo saprà mai nessuno. Se hai fatti circostanziati da riferire, riferiscili. Anche in forma anonima, se lo ritieni più opportuno, alle autorità competenti o anche a questo o altri giornali. Vedrai che qualcosa si muoverà. Se ci stiamo tutti sempre zitti, le cose resteranno sempre le stesse e a noi resteranno soltanto le sterili lamentazioni. Oppure, è anche possibile che si scoprirà che erano solo maldicenze o false o erronee interpretazioni dei fatti. Ma, in ogni caso, sarà fatta chiarezza. Senza alcuna vis polemica. Calogero

    Solo a Palermo?Direi quasi ovunque i cittadini e gli anziani sono lasciati nei corridoi nelle sale d’aspetto per ore e notti intere in lunghe attese e il più delle volte senza riscontro.Una vergogna inaccettabile.

    Non capisco i cinquestalle perche’ dovevano essere scelti manager non siciliani. Perchè’?Cosa hanno la scabbia?Semmai si dovrebbe parlare di criteri e capacità,di professionalità,di autorevolezza.Di idioti raccomandati l’Italia è piena.

    bravo ti sei data la risposta, quelli scelti in Sicilia sono tutti raccomandatissimi dalla destra e dalla sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI