Vietato stazionare, Palermo promossa ma con rischiose riserve - VIDEO

Vietato stazionare, Palermo promossa ma con riserva VIDEO

Commenti

    Ieri in via Maqueda non ho visto assembramenti sportivi,ma biciclette elettriche e monopattini che sfrecciavano tra i passanti mettendo a repentaglio la nostra incolumità ,nessun vigile urbano,ma tre carabinieri ai quattro canti che controllavano,nella seconda parte di via Maqueda ho visto tantissimi extracomunitari ,tutti senza mascherina e NESSUN controllo,siccome c’è da spaventarsi a passare per come ti guardano quando passi,non vorrei che anche le forze dell’ordine avessero lo stesso problema del cittadino o pensassero che non fosse zona appartenente alla città.Sarebbe un dovere civico fare controlli accurati e restituire il quartiere alla città ai cittadini e Palermitani alle Forze dell’Ordine

    Ma che vuol dire? Un signore con consorte non si può fermare? Un papà, una mamma con il proprio figlio non si può fermare? Sbaglio o sono sonorissime caz…….te?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI