Vincenti, la casa e il figlio | "Qua fesso non c'è nessuno" - Live Sicilia

Vincenti, la casa e il figlio | “Qua fesso non c’è nessuno”

Commenti

    Qualsiasi azione commessa, più o meno consapevolmente da taluni “rappresentanti delle istituzioni”, non potrà MAI E POI MAI intaccare minimamente il Valore di Donne e Uomini dello Stato Italiano che hanno lavorato, vissuto e anche a volte perso la vita per far valere il SACRO SENSO DI GIUSTIZIA E LEALTÀ. Onore alle Donne e Uomini SANI delle Forze dell’Ordine e della Magistratura.

    È indecoroso quello che sta succedendo ma questi sono tutti malati di onnipotenza
    Forse non ho capito niente Ma vogliamo azzerare tutte queste persone e spostarli ogni tre anni in altri uffici e sedi.
    Predicano bene e razzola male. Alla faccia della legalità

    che bella storia…chissà quante ce ne sono da raccontare…

    I magistrati che delinquono (per loro arricchimento personale o al servizio di altri collettibiancosporco di loro identico fetido pensiero) andrebbero mandati a dormire la sera a Pagliarelli e il giorno a pulire i marciapiedi e i tombini nei mercati cittadini, solo questo sarebbe uno Stato serio di buon esempio per l’intera collettività!

    Che schifo…ma di chi dobbiamo fidarci…dategli L ergastolo..e confisca di tutti i beni….farabutti.Hanno un posto d ‘oro…di prestigio…guadagnano almeno cinque mila euro al mese a vita…e rubano???
    Purtroppo si tratta di una goccia nel mare…perché L uomo è uomo …e come tale ….

    Tutto il sistema Italia è corrotto. Non c’è più fidicia nelle istituzioni. Mattarella unica garanzia per il Paese.

    Tutti questi “signori” sono quelli che hanno fatto fallire e gestiscono il fallimento di Sviluppo Italia Sicilia. Vincenti figlio amministratore e liquidatore, Sidoti giudice delegato, Marinuzzi giudice dri pignoramenti. Se esiste un giudice a Berlino che apra gli occhi s tutela dei lavoratori che devono ancora recuperare i loro stipendi mai pagati dal “bimbo…..”. Anche lì ci sarebbe un immobile che fa gola

    ma che novità …. vendite immobiliari pilotate in favore di parenti o attigui di magistrati … ma dai . LO SANNO TUTTI da anni . E’ come il fatto della Saguto …tutti lo sapevano ….la magistratura se n’è accorta con 5 anni d ritardo …
    In questo caso il ritardo e ventennale …..

    tutta sta messa in scena non ha nessun senso, là guardia di finanzia fa una perquisizione a casa di Vincenti dopo circa sei mesi per trovare cosa…….. ADESSO cercano di corrompere il magistrato con un altra indagine che non centra niente con il Palermo…… SONO PIU COVINTO CHE LA MAGGISTRATURA NON AVI NIENTE PER INDAGARE CONTRO ZAMPARINI E CERCANO PENTITI …..

    VERO CONCORDO, ONORE AGLI UOMINI SANI…
    PERÒ DISONORE PER QUALCHE MELA MARCIA.

    Da rivedere al tribunale di palermo, dopo Saguto e caso Prefetto, occorreva capire che non tutto andava bene e non vanno bene. Bisogna rivedere gli uffici della procura (togliere i dipartimenti che affossano) , uffici dei GIP e se occorre il Presidente Mattarella. e Organi giudicanti. Giustizia funziona male ed a diverse velocità anche di sabbie mobili. Intervenga il CSM, Morra, Fava, Cantone,e se occorre iPresidente Mattarella. Sono stati nominati da politici e toghe del CSM di PA l’amara oggi inquisito. Montante, cicero, lumia, crocetta, presi senato ecc ecc

    E chissà quanti collegamenti a massoneria e mafia. Occorre riformare in nome dei martiri della giustizia e della terra di Sicilia. Senza imbrogli Rivedere tutte ordinanze gip su colletti bianchi e politici.

    Ho letto l’intervista a Vincenti figlio. Questo pischello mi fa quasi pena per quanto risulta imbarazzante. Forse è convinto che il nostro quoziente intellettivo è pari al suo.

    Contestare l’abuso d’ufficio alla Marinuzzi significa non conoscere questo magistrato: persona solerte e disponibile con tutti.

    Salvatore 14-06-2019 – 07:58:32
    I magistrati che delinquono (per loro arricchimento personale o al servizio di altri collettibiancosporco di loro identico fetido pensiero) andrebbero mandati a dormire la sera a Pagliarelli e il giorno a pulire i marciapiedi e i tombini nei mercati cittadini, solo questo sarebbe uno Stato serio di buon esempio per l’intera collettività!

    a leggere certi articoli viene il voltastomaco, tra indagati e sospesi al CSM, giudici che si lasciano corrompere, magistrati indagati, avvocati che intendono abusare di certe posizioni, il cittadino cosa deve pensare????

    e poi smettiamola con l’ipocrisia di ricordare Falcone e Borsellino con festeggiamenti in cui i collettibiancosporchi sfilano con i loro occhiali scuri per nascondere sguardi insinceri e pieni di lacrime vuote che confliggono con le coscienze pulite dei Cittadini onesti svolgono le loro mansioni nel rispetto delle regole.
    Vergogna brutti profittatori coperti da soggetti che in virtù della morte di cari congiunti si sono arricchiti alle spalle di uno Stato che ancora oggi non riesce a reagire!
    affidiamoci solo ai sani ricordi di Giovanni Paparcuri e non più a signori e signore che sono capaci di raccontare solo frottole per coprire loro congiunti che delinquono. Basta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI