Violenza sessuale a Sferracavallo: gambiano condannato a 10 anni - Live Sicilia

Violenza sessuale a Sferracavallo: gambiano condannato a 10 anni

Commenti

    Segnalo un meme virale nel web:
    “questa vicenda scatenò un complottismo infinito alle stelle e continua a scatenare complottismo senza fine.
    Ogni vicenda attribuita a immigrati scatena un complottismo automatico per dinamica, amplificazione mediatica, strumentalizzazione politica, tempistica e tanto altro”.

    Con questo post allora lei afferma che i documenti in possesso della Magistratura e della Polizia di Stato sono dei falsi costruiti ad arte? Se ha prove in tal senso perchè non lo denuncia subito alle competenti Autorità e fa scarcerare l’imputato.

    Dato che la risorsa in questione oltre a non avere fissa dimora aveva inoltre precedenti per danneggiamento, molestie ed atti osceni in luogo pubblico auspicare la sua estradizione in Gambia una volta scontata la pena è forse chiedere troppo?

    invece di spendere 5 miliardi (tolti a sanità e scuola) annui se ne spendessimo solo 1rimpatrieremmo tutti i clandestini e coloro che si sono macchiati di delitti gravi

    Non credo che sconterà la pena per intero. Troppo buonismo in giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci hai lasciato la tua gentilezza, la tua forza, il tuo sorriso la tua purezza di cuore e di pensiero, la tua attenzione e la cura che mettevi nei rapporti umani. Ti ringrazio di avere condiviso con me e con noi il tuo tempo breve e prezioso. Ci hai insegnato tanto e per ognuno hai avuto una parola, una dedica, una foto. In tanti siamo stati con te facendoti compagnia durante la malattia. E non perché, come una volta mi hai chiesto, tu fossi malato..... Per stare con te. Il motivo era solo questo. Grazie per la tua dolcezza. Il tuo tempo, la tua attenzione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI