Vitalizi, Figuccia: "Tempo scaduto| Chiederò il voto dell'Aula" - Live Sicilia

Vitalizi, Figuccia: “Tempo scaduto| Chiederò il voto dell’Aula”

Commenti

    Bravo on.Figuccia Vincenzo diamo dignità al popolo smantella la casta.

    Ottima iniziativa onorevole Figuccia…non è possibile mantenere tale privilegio per un ristretto numero di persone. Tagli ai vitalizi tutta la vita

    Bravo figuccia, uno dei pochi che difende gli interessi dei siciliani in Parlamento

    Condivido in toto azione di Figuccia che sibatte contro i dinosauri che vogliono mantenere quello che è realmente un privilegio inaccettabile

    Non tagliando i vitalizi la Sicilia perderebbe una barca di soldi dallo Stato….dobbiamo sostenere tutti questa battaglia portata avant da Vincenzo Figuccia per il bene dei nostri figli

    Credo che siano insopportabili coloro i quali si ostinano a difendere tali privilegi, non capisco dove si voglia arrivare perdendo altro tempo per eliminarli..sono risorse che dovrebbero ritornare ai cittadini. Vai avanti Figuccia!

    Trovo assurdo che per tagliare i vitalizi sia stata costituita una commissione e trovo ancora più assurdo che fino ad ora questa commissione non abbia deciso nulla. Concordo con Figuccia è ora di dare un taglio ai vitalizi prima che noi tutti ci ritroviamo a pagare un taglio di 70 milioni

    Ammirevole Figuccia contro un sistema che guarda solo alla difesa dei propri interessi.

    Ma chi ci crede? Promesse……….

    UN’INTERA FAMIGLUA I FIGUCCIA CHE HANNO VISSUTO E VIVONO DI POLITICA CHE PARLA DI ABOLIZIONE DEI VITALIZI.
    VERAMENTE SINGOLARE LA COSA!

    Onorevole Figuccia
    la sua voce è la nostra voce ! Sempre coerente e vicino alle aspettative dei Siciliani

    Non vorrei mai più sentire parlare di Gianfranco Miccichè, in quanto la ritengo una persona molto brutta, sotto ogni punto di vista. Vengano aboliti quanto prima i vitalizi e l’ assemblea regionale siciliana.

    Bravo Figuccia, alla prossima ti voterò e ti faro votare da tutti i miei amici, bravo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se è vero che Cuffaro poteva muovere 250 mila elettori, perché la Dc non ha fatto un giro in Sicilia per raccogliere le firme e presentare una propria lista per le Europee? Se non lo ha fatto vuol dire che Cuffaro, si sarà appesantito?, non ce la fa più a muoverli, o ha ritenuto più facile e conveniente un accordo di vertice nella convinzione che tutte le porte gli si sarebbero spalancate con un “che bello, c'è Totò!” di benvenuto. Così non è andata. E allora (Totò) ha alzato il pollicione ed è partito l'autostop, ma l'hanno lasciato a terra. Oggi i suoi voti sono sul piatto al miglior offerente, ma anche regalati nessuno se li prende.

Pedicini "tuona" e Santoro sta zitto... Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone? La gente no. Tra l'altro, qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Il suo è chiaramente un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c’è modo e modo di perdere. Accettando l’aiuto di Cuffaro (questo vuole dire non dissociarsi pubblicamente) Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Mi congratulo per l’articolo. In effetti Clemente, che ho conosciuto nel lontano 1985, e’ stai e resterà una icona delle Egadi nel mondo. Celeberrima la sua canzone “ Finestra Chiusa” che mi sono divertito a suonare con lui. Non posso però concordare con l’altra affermazione relativa al “leggendario Rais” Cataldo. Il vero ed unico grande Rais della tonnara di Favignana è sempre stato Spataro che, tra l’altro è ancora perfettamente arzillo. Ciò non toglie che Cataldo e’ stato anche un personaggio che ha reso riconoscibile le Egadi ovunque.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI