Tags: assenteismo · barbareschi furioso · le iene · luca barbareschi · operatore · telecamera · video aggressione
Barbareschi furioso
Il video de Le Iene

Una telecamera spaccata, un iPhone rubato, aggressioni fisiche e insulti: lo scontro tra la Iena Filippo Roma e l'onorevole Luca Barbareschi finalmente viene raccontato e testimoniate dalle immagini. Il noto programma televisivo di Mediaset, in onda su Italia 1, riparte proprio stasera ma l'attetissimo servizio sull'Onorevole Barbareschi potrebbe non andare in onda. Sulla pagina facebook delle Iene si può infatti leggere: "Se state aspettando il nostro servizio con protagonista l’onorevole Luca Barbareschi e il suo epico scontro con la iena Filippo Roma, eccovi accontentati. Non sappiamo ancora se il filmato possa andare in onda domenica sera nella nostra prima puntata, a causa della Par Condicio televisiva." Le Iene hanno scelto di divulgare online il video dell'aggressione a Filippo Roma e al suo operatore: LiveSicilia vi propone il servizio "Barbareschi assenteista e furioso"
SPERO CHE IL GIORNALISTA LO DENUNCI PER AGGRESSIONE,BARBARESCHI SEI LA VERGOGNA DEL PARLAMENTO SPERO CHE NON TI METTANO IN LISTA.
Vergognati
è una vergogna francamente non avevo mai dubitato dela persona in Barbareschi ma vedendo le immagini e nel comportamento che le stesse esplicano in un modo lapalissiano sono offesso di essere rappresentato da quella classe politica, e con tutte le prvazioni che dobbiamo supportare vediamo questi signori che con i nostri soldi si permettono di fare la bella vita e senza umiltà fanno anche gli arroganti nell’antica grecia li avrebbero messi al palo. Stanno facendo perdere le speranze nel futuro, ahime ai giovani questi signori si dovrebbero vergognare
Ma perché il giornalista non ha reagito prendendolo a zampate? Perché l’onorevole ha l’immunità? E se poi le cose avvengono al buio che fa l’onorevole?
Condivido che sia sbagliato non presentarsi in parlamento e percepire comunque lo stipendio ma il servizio è un chiaro esempio di molestia non verbale attuata dalla simpatica iena. Se fossi stato nei panni di Barbareschi lo prendevo a fiocinate.
,,,,e questi sono coloro che ci devono rappresentare? vergogna
E’ uno scandalo!! Dopo quello che ho visto vorrei firmare una petizione per far si che ” l’onorevole” si dimetta !! Abuso di potere , falso , minacce. Non e possibile vedere queste cose, siamo proprio in italia !!!!
SPERO CHE VENGA ARRESTATO! SEI UNA VERGOGNA BARBARESCHI!
Barbareschi mi é sempre piaciuto sia come attore che come persona… ma dopo questo video mi sento io un cretino…. questa è l’Italia…. avrei molte cose da dire ma…. il video parla da se… ho perso un mito….
ne ho fatte tante e ne ho viste di fesserie nella nella mia vita ma un “uomo” cosi’ vigliacco da aggredire con una bambina in braccio addirittura un altro che non lo stava aggredendo siamo sicuri che quel padre in un momento di pericolo reale per la propria incolumità non la possa usare come scudo.la figlia crescerà e giudicherà.
ONOREVOLE barbareschi……….FAI PENA……NON HAI NEMMENO IL CORAGGIO DI AFFRONTARE LE DOMANDE E COMPORTANDOTI IN QUELLA MANIERA FAI PIANGERE APPOSTA TUA FIGLIA……BRAVO PADRE……VERGOGNATI ONOREVOLE barbareschi….SEI PICCOLO
finio a quando la gente vota questi soggetti… è cio che ci meritiamo!!!vergognati cosa inutile…
caro barbareschi l’italia va a rotoli per gente come te VERGOGNATI!
Per l’utente “Saluti” che ci parla di “fiocinate” : caro utente illuso, se un giorno diventerai professionalmente mediocre ed userai la politica per guadagnare, se qualche tua lecchinata pubblica ti porterà a sedere in parlamento a 14mila € mensili… ebbene sappi che se oserai maltrattare chi ti paga lo stipendio, quelle “fiocinate” le prenderai proprio tu!!! 😉 Attento… 😉
Ma non è quello che dichiarò che non riusciva ad arrivare a fine mese con 14.000€?
Una cosa è chiara di punto in bianco non sono più stitico.
Al “Signor” saluti vorrei dire che probabilmente deve essere un individuo molto simile al barbareschi. Mi faccia capire:un cittadino giornalista o no che domanda ragione con fare anche antipatico e insistente del denaro pubblico che un individuo investito di qualsivoglia funzione pubblica è da considerarsi ( il cittadino intendo) un MOLESTATORE
allora noi TUTTI abbiamo il diritto sacrosanto di prendere a pedate e sberle qualsiasi pubblico ufficiale che nell’esercizio delle sue funzioni (praticamente nell’esercizio del suo diritto dovere) ci viene a MOLESTARE CHIEDENDOCI RAGIONI DI INESATTEZZE E INCONGRUENZE nella denuncia dei redditi.
Ecco chi ci ha governato, in tutto questo tempo. E poi ci domandiamo perchè abbiamo fatto questa fine. Perchè si apre una commissione di inchiesta, su questo ed altri personaggi simili a questo, e restituiscono, con gli interessi, tutto quello che lo Stato italiano gli ha dato?.
E’ una vergogna; Barbareschi andrebbe cacciato non solo dal Parlamento ma anche dall’Italia; spero venga denunciato.
Quando avete persone del genere, provate a mandare un” armadio” a fare l’intervista! E vediamo come si comporta!
AMMESSO CHE L’INVIATO DELLE IENE è QUANTO DI PIù DEPLOREVOLE NELL’ORDINE DEI GIORNALISTI POICHè SI DISTINGUE SEMPRE COME UN IDIOTA MALEDUCATO, ANCHE BARBARESCHI PURTROPPO è AL SUO LIVELLO.
Nulla di nuovo , tanto passerà come altre mille cose in italia ben evidenti e ben più gravi, non che questa non la sia , ma alla fine questo personaggio si gongolerà con qualche “compare di merenda” vantandosi e sentendosi “uomo”
Hanno combattuto la mafia in italia, ma poi ne adottano i metodi e gli strumenti in maniera legalizzata ripuliti e mascherati ovviamente…
Le tangenti si chiamano “tasse”
i boss “onorevoli”
le braccia ” forze dell’ordine”
il capolarato lo hanno esteso a tutte le categorie e rinominato: ” agenzia per l impiego”
La legge comunque è uguale per tutti…. a condizione te la puoi permettere.
Bè non ho detto giustizia … quella è un altra storia !!!!
Ciao Ciao !!!
Premetto che non provo simpatia per le iene, anzi non li guardo più da anni, ma mi sembra RIDICOLO, difendere Barbareschi, che si comporta come un bullo, riparandosi dietro l’immunità.
E questa gente la paghiamo noi, doppiamente, con i contributi per i film, e gli stipendi da parlamentare assenteista….
Che schifo di nazione che è l’italia, un parlamentare può prendere montagne di soldi pubblici, senza neanche recarsi mai in parlamento, prendendo altri soldi pubblici, col canone rai per le ficton, e vari finanziamenti ai film (sempre pubblici).Può andare in giro a menare a destra e a manca, a rubare, senza rischiare nulla, scommetto che se il giornalistta avesse alzato un dito, sarebbe ancora in galera….
Non andremo a vedere mai più film di questo elemento. Questa deve essere la nostra risposta.
barbarechi deve ringraziare solo il fatto che c’erano le telecamere e che è parlamentare……altrimenti ne avrebbe prese quante ne pesa. è riuscito pure ad usare la figlia come “scudo”, non ho mai visto un vigliacco del genere!!! non basta nemmeno la vergogna, questo è da mandare in esilio
E’ immorale, indecente, disgustoso che una persona “onorevole” si comporti DISONOREVOLMENTE abusando della carica avuta dal popolo-bestia. Tutti hanno il diritto di essere cretini, ma Barbareschi ne abusa!
……………….povera italia,sempre più povera.sono indignato.
Per tutti quelli che criticano il giornalista delle Iene, state sicuri che se uno non fa cazzate le Iene non ci vanno a perdere tempo, quello delle Iene è un dovere televisivo ma anche civico, DEVONO rompere le palle a chi ruba i soldi dello stato, a chi e criminale, a chi vive nell’ingiustizia. L’immunità parlamentare in se e un offesa alla giustizia e alla democrazia, quel coglione di Barbareschi andava prima pestato a sangue senza testimoni e poi denunciato per aggressione.
Onorevole? Piuttosto cattivo padre, maleducato, manesco, volgare, bugiardo, ladro di telefonini e di stipendi da 14 mila euro, pessimo attore e inesistente come politico. Questa definizione di “onorevole” sarebbe ora di abolirla, intanto perché anacronistica (forse è usata solo in Italia) ma principalmente perché non è adatta alla statura morale dei nostri parlamentari.
Io, al posto dell’inviato delle iene, avrei spento le telecamere gli avrei dato un fracco di legnate.
non avevo dubbi che barbareschi fosse così, rappresenta benissimo l’intelligenza degli itasliani ed ha ragione a dire cretini ed imbecilli e a menare la gente perchè siamo noi che andando a votare gli permettiamo di fare la bella vita con i nostri soldi,
Non ho parole, a pensare che il Signor Barbareschi era uno dei miei preferiti, sia come a ttore che come personaggio televisivo , in un certo modo anche politico. La scena con la bambina è vergognosa, per me il Signor Barbareschi non esiste più.
BARBARESCHI ! Sei un fallito !!! Come attore, come politico e sopratutto dalle ultime riprese, anche come padre (usi tua figlia per difenderti)… FALLITO !!! Riprenditi e ritirati che ci fai un favore !!! FALLITO !!!
sono certo che il giornalista delle iene se ci avesse messo le mani addosso lo avrebbe stritolato , barbareschi non ti voterò mai
X luca. La differenza tra l’onorevole e il giornalista è che quest’ultimo lo paga mediadet e non noi italiani mentre barbareschi deve vergognarsi e lavorare x rappresentare l’Italia. No non possiamo andare avanti così ormai grazie a questi ladri perché altro non è siamo vicini alla rivoluzione. Sono contenta di non essere andata a vederlo a teatro nonostante ho un abbonamento pagato col sudore del mio lavoro. Lo
manderei a coltivare la terra x cinquecento euro al mese. Non votate barbareschi vi prego mandiamolo a casa… Ciao manola
On barbareschi, direi disonorato quaccuracqa che si fa forte delle sue immuità parlamentari
Barbareschi è l’ennesimo nano portato il parlamento dal nano di Arcore, un frustrato che sa benissimo di essere mediocre come attore, da qui la sua rabbia.
barbareschi sei una persona stupida ….e grazie alle persone come te che siamo rovinate ….sei un ladro ca so mai denunci me …ladro ladro ….vai a lavorare .
una soloa parola VERGOGNATI denunciatelo !!!!
cio che mi spaventa non è barbareschi che dal momento in cui passa alla violenza fisica dimostra apertamente di essere in torto, e nemmeno che usi la figlia a proprio uso e consumo. ma i commenti di chi critica quello delle iene che non solo gli pone delle domande sacrosante, difendendo anche i vostri interessi, ma le piglia senza poter reagire.
questo mi fa pensare che noi italiani siamo pieni di barbareschi, di persone che pensano solo ai cazzi propri credendo di poter essere sopra a tutti.
Questi meritano tante bastonate orbe da ogni cittadino preso per il culo, e il carcere a vita. spero ci sia una giustizia divina.
..anche le bestie come barbareschi hanno diritto ad essere trattati con educazione ciò che manca sempre all’inviato delle iene filippo roma.
Incredibile: Diogene cercava l’uomo colla lanterna. Io, ammirato, mi ero messo sulle sue tracce per continuare la ricerca. In questo video ne ho incontrato uno di razza barbaresca.
Diogene, è questo l’uomo che cercavi? Dimmelo in sogno, perchè questo Luca è proprio un sogno!
@LUCA..anche le bestie come barbareschi hanno diritto ad essere trattati con educazione ciò che manca sempre all’inviato delle iene filippo roma.
Cercherei l’uomo filippo roma e gli spaccherei la telecamara in testa per la sua rozza e molesta educazione. Ma se è vero che Barbareschi mangia pane(e che pane!) dello Stato a tradimento, altro che maleducazione si merita. Dovrebbe essere posto in pubblica piazza e subire gli sputi di chi il pane che reclama la pancia vuota va a cercarlo nei cassonetti della spazzatura.
“Il noto programma televisivo di Mediaset, in onda su Italia 1, riparte proprio stasera …”
Stasera… cioè la sera del giorno 13.
Chiedo cortesemente a chi vuol rispondere: è andato in onda? Grazie a chi risponde.
sei un fallito barbareschi!
Si dice che la verità è quella che fà più male,ecco, questa è la testimonianza più evidente che lo stesso Barbareschi,con modi violenti,cerca di occultare. Se penso che c’è gente senza lavoro,gente con lavoro precario,gente che paga regolarmente le tasse,gente che lavora onestamente,la stessa gente che gli paga lo stipendio,e soggetti come l’ON. Barbareschi che,oltre alle laute compense per il lavoro che fà,si fà votare per andare in parlamento solo per accaparrarsi lo stipendio(€ 14000,00).
BARBARESCHI VERGOGNATI!!!!! Sei proprio tu che devi essere preso a calci in culo.
Barbareschi vuole eludere quelle responsabilità che un rappresenrante del Governo è tenuto a rispettare?
Ma perchè Barbareschi nega l’evidenza di sottrarre lo stipendio che percepisce irregolarmente?
E questo è un Parlamentare che ci rappresenta?
Gioacchino chiede.
“E questo è un Parlamentare che ci rappresenta?”
Come meglio non potrebbe, gioacchino.
se il filmato è vero ( sic) barbareschi rappresenti la sintesi della mala politica e del marciume che hai insito dentro la schifezza della tua persona il tuo dna è un effetto esiziale. Vigliacco perchè ti fai scudo di una bambina vigliacco perchè forse quella bambina non è tua figlia se lo fosse nessun genitore anche il piu animale anzi bestia non lo farebbe se hai tu i coglioni fatti dare la mail dalla redazione
Non è necessario fare un commento sull’accaduto perchè si commenta da se. PURTROPPO questi sono i politici che ci siamo scelti e Barbareschi non è l’unico.Sputazzo
DIMETTITI VIGLIACCO
Come volete che si sente un padre di famiglia attualmente disoccupato che fa salto mortali per tirare avanti?sono indignato,questa è l’italia queste sono le persone che ci governano le persone che mangiamo i nostri soldi.
dimettiti e restituiscici i nostri soldi
CARI AMICI L’UNICO MODO CHE ABBIAMO PER NON AVERE QUESTI SOGGETTI PAGATI DA NOI IN PARLAMENTO E NON VOTARE LE LISTE E PARTITI CHE LI PRESENTANO!!!!
MA PERCHE’ I PARTITI NON SORVEGLIANO E VIGILANO SUI I LORO DEPUTATI?!
INFINE CON IL PORCELLUM NOI VOTIAMO I PARTITI…SONO LORO I RESPONSABILI
DEI VIGLIACCHI CHE PRESENTANO!!
SPERO VIVAMENTE CHE BARBARESCHI NON VENGA MAI PIU’ PRESENTATO!!!
IO Ex A.N. NON VOTERO’ PIU’ FLI PER PROTESTA.
Concordo con Emilio,questo è quello che tutti noi meritiamo… Non c’e’da stupirsi,siamo la vergogna in persona,se tutti noi andassimo a votare e far verbalizzare che nessun partito ci rappresenta ..forse qualcosa cambierebbe… Io lo faccio da tanto tempo,ma sono una goccia nell’oceano… Mi vergogno di essere italiana..