Salvo Di Salvo lascia l'Udc: | "Non ci sono più le condizioni" - Live Sicilia

Salvo Di Salvo lascia l’Udc: | “Non ci sono più le condizioni”

Di Salvo, che è anche presidente dell'Udc al Consiglio comunale di Catania, lascia il gruppo e si sospende dal partito per "seguire il nuovo cammino avviato dall'amico Lino Leanza".

La scissione del gruppo Leanza
di
1 min di lettura

CATANIA. Il commissario provinciale dell’Udc di Catania, Salvo Di Salvo, lascia l’incarico e il partito. Lo rende noto lo stesso esponente politico che “ringrazia l’on. Lorenzo Cesa per la fiducia accordatami, ma – spiega – e lo dico con serenità e senza polemica alcuna, non ci sono più le condizioni per continuare un percorso condiviso all’interno dell’Udc”. Di Salvo, che è anche presidente dell’Udc al Consiglio comunale di Catania, lascia il gruppo e si sospende dal partito per “seguire il nuovo cammino avviato dall’amico Lino Leanza”. Anche al Comune di Catania, così come all’Assemblea regionale Siciliana, sarà costituito il gruppo Movimento Articolo 4, al quale dovrebbero aderire almeno sei consiglieri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI