Il garagista e il passante picchiati | Cronache della Palermo violenta - Live Sicilia

Il garagista e il passante picchiati | Cronache della Palermo violenta

Palermo città violenta, sempre più in balia di malviventi. Come queste storie dimostrano.

Due colpi
di
1 min di lettura

PALERMO- Brutta avventura ieri sera a Palermo, qualche minuto prima di mezzanotte, per l’anziano garagista dell’autolavaggio Galilei, nei pressi di via Lazio. Due malviventi, coperti da un casco, si sono presentati a mano armata, per portare via l’incasso, appena 15 euro. Ma il settantenne, che ha accennato ad una reazione, è stato colpito violentamente più volte con il calcio della pistola fino a farlo stramazzare al suolo. Sul posto sono intervenuti Polizia e 118. I sanitari hanno trasportato l’anziano, che ha subìto un trauma cranico, al pronto soccorso dove gli è stata suturata una ferita alla testa con quattro punti. Ne avrà per una decina di giorni. La Polizia indaga sulla rapina; per risalire agli autori del violento episodio verrà acquisito il filmato del sistema di videosorveglianza.

Il colpo in via Aldisio
La polizia indaga su una rapina messa a segno ai danni di un uomo 58 anni in via Salvatore Aldisio. Secondo quanto ha raccontato la vittima, due giovani sono intervenuti a bordo di uno scooter e lo hanno bloccato e malmenato per strappargli il borsello, il telefono cellulare, cento euro e alcuni documenti. L’uomo, medicato dai sanitari del 118, ha raccontato che gli aggressori erano giovanissimi.

Il furto in via Monte San Calogero
La polizia indaga su un furto in appartamento in via Monte San Calogero, a Palermo. I ladri, senza forzare la porta, sono entrati in casa e hanno portato via soldi e gioielli per un valore di 30 mila euro. Gli inquilini si sono accorti del colpo quando sono rientrati in casa e hanno chiamato la polizia.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI