Bus per disabili incendiati | Arrivano i mezzi Ast e Cri - Live Sicilia

Bus per disabili incendiati | Arrivano i mezzi Ast e Cri

L'annuncio del vicepresidente dell'Azienda siciliana trasporti e del sindaco De Luca.

PARTINICO
di
1 min di lettura

“Ciò che è accaduto a Partinico è gravissimo e non potevamo rimanere sordi all’appello del presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè, il quale ha invocato il massimo impegno della politica e di tutte le istituzioni. Per questo, l’Ast metterà a disposizione del comune di Partinico i mezzi necessari per continuare ad assicurare il servizio, fino a quando lo stesso non si munirà nuovamente dei pulmini per i disabili”. Lo dice in una nota Eusebio Dali, vice presidente dell’Ast e dirigente di Forza Italia, che aggiunge: “Voglio ringraziare il presidente Tafuri per la sua sensibilità e il direttore Fiduccia per la sua disponibilità nel ricercare una soluzione tra le maglie della maledetta burocrazia”.

E il sindaco di Partinico, Maurizio De Luca, ha aggiunto: “La Croce Rossa Italiana metterà a disposizione 3 pulmini per il trasporto disabili. Ieri sera mi ha chiamato il presidente Francesco Rocca che ci ha comunicato la splendida notizia: si tratta di 2 pulmini con pedana totalmente attrezzati e di un mezzo senza pedana per il trasporto dei bambini con disabilità psichica che non hanno problemi di deambulazione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI