Un ecografo donato da I love Sicilia e i suoi inserzionisti - Live Sicilia

Un ecografo donato da I love Sicilia e i suoi inserzionisti

All'Ospedale dei Bambini Di Cristina.
CORONAVIRUS
di
1 min di lettura

Il mensile I love Sicilia e i suoi inserzionisti hanno donato all’Ospedale dei Bambini “G. Di Cristina” di Palermo un ecografo portatile Easote Sigma-My Lab, con sonda, batteria, carrello, trolley e stampante termica. Ne dà notizia il mensile in un articolo pubblicato sul numero in edicola.

Il macchinario è stato acquistato dal mensile con il 50 per cento di quanto pagato dai suoi inserzionisti che hanno aderito all’iniziativa nello scorso aprile, in pieno lockdown, per l’acquisto della pubblicità sul mensile. Si tratta di un dispositivo portatile di ultima generazione, che verrà utilizzato dall’unità di radiodiagnostica. L’ecografo ha fatto il suo ingresso in ospedale accolto dai medici del Di Cristina a dicembre.

Hanno aderito all’iniziativa l’assessorato regionale alla Sanità e le aziende Ac Broker, Canditfrucht, Cds, Condorelli, Cusumano, Diesse, Farmitalia, Flott, Fratelli Arena, Kemeko, Levantoil, Opac, Pistì, Siam, Sicily by car, Stima vending, Unicredit.

“Stiamo accanto ai siciliani da tre lustri, nei quali abbiamo raccontato il meglio delle energie della nostra meravigliosa isola – aveva scritto I love Sicilia nell’articolo che illustrava l’iniziativa nel numero del lockdown che in copertina si intitolava “Insieme siamo più forti” -. Non potevamo tirarci indietro adesso, anche se per noi, come per tutto il settore dell’editoria, l’epidemia e il lockdown hanno portato tempi difficili. Ma non è questo il momento per risparmiarsi e per tirarsi indietro, ne siamo convinti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI