Acqua non potabile, anzi sì| La Procura apre un'inchiesta - Live Sicilia

Acqua non potabile, anzi sì| La Procura apre un’inchiesta

Commenti

    E che il responsabile di questa vicenda sia duramente perseguito o per procurato allarme o per avere minimizzato poi l’amore situazione in presenza di un reale pericolo per la salute dei cittadini

    Ma se lunedì l’Asp ha comunicato che l’acqua era non potabile, perchè tra Amap e amministrazione comunale c’è stato questo balletto di competenze, arrivando solo a venerdì per emanare l’ordinanza sindacale?

    Io come cittadino mi sono schifato di sentire tutti questi problemi che stanno nascendo al comune di palermo! Cimitero, acquedotto, edilizia privata, una città abbandonata! Sindaco vai via via via via!

    Demontis sei tutti noi, ripuliamo questa Pubblica Amministrazione, ancora troppe schifezze..!! Buon lavoro

    Amap e comune chi è peggiore ? forse sarebbe il caso di capire finalmente che fine fanno i soldi dei cittadini dato che in entrambi i casi i cittadini hanno dimostrato di non avere la benche minima fiducia.

    Nel più piccolo dei casi, si tratta di procurato allarme.
    Il Sindaco che firma un’ordinanza ma nasconde la mano è inqualificabile.

    Caro Sindaco devi agire e punire severamente i dirigenti che ti hanno fatto firmare l’ordinanza senza prima verificare presso AMAP a distanza di giorni dalla segnalazione dell asp . se il pericolo era rientrato.
    Sindaco non ti puoi fidare.
    Metti mano su personale comunale come si deve non si può più tollerare l’assenza di professionalità.
    Quindi una sanzione esemplare va comminata ne va della credibilità del sindaco, dovrebbe muoversi il Segretario Dall Acqua

    Io il sindaco lo so fare

    Si come no, adesso andrà a finire che la colpa non è del Sindaco che ha firmato ma del’usciere del comune che gli ha portato la carta.

    Commissariate il Comune di Palermo. BASTAAAAAAAA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI