Aggressione al mercato, grossisti chiedono più sicurezza

Aggressione al mercato, grossisti chiedono più sicurezza

mercato
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Degli autotrasportatori che pagano il “posteggio” nel piazzale nulla dice nulla?

    Prima c’era il gabbiotto della polizia municipale che controllava se tutta la merce che usciva e entrava nel mercato era fatturata…..ora?

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perdonatemi ma non si può ascoltare !!ma davvero non si rende conto che è arrivato il capolinea? Ma ancora crede in questo modo di fare politica ? Tripoli? Siino x 2 ? Ma de che parliamo De Luca io inizierei a fare concorsi per cercarmi un lavoro .

Il problema è non quanti soldi ha speso l'assessore, ma come li ha spesi e come intende spenderli. La sua opera e la sua visione non coincide con le esigenze della Sicilia Agricola. Il nostro arcipelago ha il patrimonio di biodiversità agricola più grande d'Europa e su questo settore non abbiamo visto nessun aiuto. Forse non conosce neppure l'esistenza di questo tesoro. Ma noi andiamo avanti ugualmente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI