"All'Ars fermi 8 ddl del governo | La Sicilia non può permetterselo" - Live Sicilia

“All’Ars fermi 8 ddl del governo | La Sicilia non può permetterselo”

Commenti

    Ma smettila di fare sempre proclami che risaltano la vostra responsabilità verso i siciliani che ti hanno votato. Fai parte del governo anche tu e cerchi responsabilità dagli altri. Avete, voi prima di tutti, la colpa se questo governo è arrivato ad essere peggio di quello di Crocetta, al quale si diceva che non ne potessero nascere. Bravi, ci siete riusciti. Nessuno dimostra uno scatto di orgoglio, di dignità a lasciare la poltrona per dire veramente: siamo il peggio del peggio, senza offendere il peggiore precedente.

    “Assumersi le proprie responsabilità”: Frase ridondante, Gravissima, dovrebbe bastare questo per sciogliere immediatamente il Governo. Chi è eletto per rappresentare il volere del popolo dovrebbe già essere “Responsabile”. Ma giocate al gioco del “Mamma Cicco mi tocca?”…Non ci sono parole….

    Non avete prodotto nulla a parte i vostri stipendi. Diventera bellissima la vostra TASCA

    se aveste “dignità” vi ritirereste a fare vita monastica

    Apprezzo Aricò che coraggiosamente esprime il suo pensiero SENZA FARSI PROTEGGERE DALL’OFF – al contrario del descolarizzato CANCELLERI che NON HA QUESTO CORAGGIO E NON CRESCE ANZI REGREDISCE ( Se possibile).

    Siamo perfettamente d ‘accordo, ma al governo ci siete voi ormai…. se non vi riuscite a mettere d’accordo tra di voi del centro destra con chi volete accordarvi? PD , Mov 5 stelle? non mi pare ci siano soluzioni alternative

    In effetti quando si parla di cancelleri non può non sentirsi ….. scruscio di carretto……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI