Amat, è guerra col Comune sulle fatture: stipendi ancora fermi - Live Sicilia

Amat, è guerra col Comune sulle fatture: stipendi ancora fermi

Commenti

    Con i soldi dei cittadini onesti, questi si fanno la campagna elettorale per le poltrone … un bravo magistrato li farebbe smettere subito…

    In tutto questo,non si capisce perche Gisto Catania,gli brucino sti soldi…..Caro Giusto,non hai capito che gia dal 2022,sei senza lavoro,nessuno ti votera’,sopratutto noi 1200 impiegati,che ci hai lasciato senza stipendio

    E Re.Se.T rimane sempre al palo con i lavoratori che non occupano una parte della giornata lavorativa come prevede il part-time ma bensì 7 ore lavorative con una ridicola,misera e mortificante retribuzione con il consenso di sindacati e Presidente.

    Pensa da che pulpito viene la predica….almeno voi la Pasqua l’avete avuta retribuita!!!!!!

    Già,retribuita…..,sai quant’è lo stipendio,che tipo di contratto abbiamo,come ci pagano 13° e 14° mensilità e conteggiano le ferie,dei diritti persi nel passaggio di azienda ect..,etc..,in questi anni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Schifani non ha torto quando dice che la candidatura è costituzionalmente garantita. Il punto, però, è che chiunque si candidi ad una carica pubblica così rappresentativa, dovrebbe essere al di fuori di ogni sospetto. Una successiva eventuale condanna sarebbe assolutamente disdicevole. Ritengo che sarebbe più dignitoso, per le istituzioni, che si ascoltassero i pareri della commissione antimafia, che dovrebbe avere le idee più chiare della maggior parte dei cittadini.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI