Ambulanze in fila, numeri Covid e parrocchie: cosa succede

Ambulanze in fila, numeri Covid e parrocchie: cosa succede

Commenti

    Succede? è successo che c’è stata e continua ad esserci un apolitica fallimentare sotto ogni profilo e che il COVID ha fatto emergere tutti i limiti della politica e della burocrazia italiana, chi ci guadagna ? certamente la crininalità organizzata che non si combatte con i proclami e i protagonismi ma con una sana amministrazione della cosa pubblica

    Solo un pensiero a margine. Mi viene il dubbio che tutte le notizie sulla presunta pericolosità di uno dei vaccini, tutto il clamore mediatico per ogni singolo decesso successivo alla somministrazione, ancor prima di aver confermato il nesso causa effetto, poi spesso smentito, non abbia fatto altro che il gioco dei no-vax.

    L’eccesso di informazione porta disinformazione, l’eccesso di divulgazione scientifica non fa altro che alimentare ignoranza.

    Numeri sotto controllo… una mazza! I fatti qui descritti e le imprese degli spalmatori della Salute fanno pensare al peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI