"In stanza con il mio amico Angelo Ferrante, offensivo rifiutare il vaccino"

“In stanza con il mio amico Angelo, offensivo rifiutare il vaccino”

Commenti

    “uno è tornato alla sua vita, l’altro no” e altri nemmeno provi a dirlo ai morti di trombosi. Pace all’anima sua del signor Angelo. Riposi in pace e mi dispiace tantissimo, ma non faccia l’esempio con i vaccini che la gente ha tutto il diritto di avere paura. C’è chi ha paura sia del covid, che del vaccino, se ne faccia una ragione.

    Speravo fosse una omonimia , invece è morto proprio il mio dottore . Il dott Ferrante colui che per primo dopo un anno di indagini e sofferenze , aveva individuato la mia patologia . In quella stanza buia e sguarnita del policlinico me la aveva comunicata con delicatezza e garbo. Mi aveva rincuorata e incoraggiata . Oggi mi manca il suo sorriso , quello che non ho mai visto a causa della mascherina . Grazie Angelo

    Sono costernato. Come suo paziente ne ho apprezzato le doti professionali e umane. Condoglianze alla famiglia e una preghiera per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI