Arico contro Sammartino: | "Gli incapaci di ieri" - Live Sicilia

Arico contro Sammartino: | “Gli incapaci di ieri”

Commenti

    Aricò risponde a tutti prima a fava ora sammartino domani a qualche altro…..ma resta il fatto che l’ars è in sessione di bilancio da ben 10 mesi e nessuna riforma è approdata in aula governo vergognoso e basta con dare le colpe a chi c’era prima questo non giustifica il non governare

    In effetti come fanno a parlare questi del PD

    L’Aricologo dell’ARS interviene e risponde su qualsiasi problema che riguardi Musumeci, a tal punto che, pur di sostenerlo, dice anche quello che lo stesso Musumeci non ha detto e, perchè no, persino il contrario. Credere, obbedire e…buonanotte ai suonatori.

    Da persona di centrodestra, devo purtroppo dire che era meglio Crocetta, almeno si respirava aria più pulita e c’era un presidente più capace, pur con i mille suoi difetti.

    Aricò contro Sammartino, praticamente due scappati di casa a confronto.

    Come dite voi in Sicilia? ogghio fitusu e paredda spunnata

    Caro amico purtroppo governare senza un euro in cassa e con 7 miliardi di debiti non è cosa da poco.Certo è che potrebbero fare anche di meglio.Questo sì.

    Ma lei c’è stato in Sicilia durante il quinquennio Lumia? Pardon.. CROCETTA

    Se fossero in una azienda privata (non le loro ovviamente) tra costi e benefici sarebbero stati già lanciati fuori dal balcone.

    @ francesco. Caro amico (naturalmente senza ironia) delle due l’una: o questo pseudo governatore non sapeva di non avere un euro in cassa e questo dimostrerebbe di esser uno sprovveduto o in campagna elettorale ha preso per i fondelli a tutti promettendo a cani e porci tutto ed il contrario di tutto. Faccia Lei.

    Grazie saro, sentivamo la tua mancanza.
    Nostalgia …..che nick name metaforico, struggente…una vera proiezione onirica da elettore di centro destra….come no! Un nazionalsocialista direi.. ma la fantasia, più sfrenata della risata che evochi , saro, la raggiungi con i versetti finali …era meglio Crocetta, almeno si respirava aria più pulita e c’era un presidente più capace”. Certamente un aria pulitissima come ci raccontano le cronache giudiziarie dell’epoca….ma sopratutto c’era un presidente capace…di una triste farsa che continua imperterrito a ricordarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI