Assessori, nomine ed eventi | Una Regione chiamata Catania - Live Sicilia

Assessori, nomine ed eventi | Una Regione chiamata Catania

Commenti

    E basta con catania,vogliamo cambiare pagina

    Incredibile sono costretto a dare ragione a Miccichè per la quale non ho mai avuto stima, a distanza di due anni dalle elezioni i fatti gli danno ragione.
    Non voleva Musumeci perchè aveva previsto tutto questo.

    Considerando che il governo Lombardo è stato penoso, questo quì di Musumeci pessimo, mi raccomando alle prossime elezioni un altro catanese!

    Se la guerra è la prosecuzione della politica con altri mezzi, il governo Musumeci è la prosecuzione del governo Lombardo…….più o meno con le stesse persone.

    Ognuno protegge la propria bottega.O negozio che dir si voglia ormai la “POLITICA” e questa.

    E allora? non capisco davvero tutte queste considerazioni sulla catanesità dell’esecutivo. Cari palermitani vi consiglio di essere meno campanilisti e poi avete dominato per troppo tempo nella vita politica di questa regione, un lungo periodo di riflessione non vi farà poi male. E poi sappiate che il nostro Nello Musumeci garantisce anche voi, potete starne certi.

    Ed intanto con tutti i problemi da risolvere in Sicilia non ultimo il problema dei rifiuti il Presidente Musumeci è a trastullarsi a Verona alla fiera Cavalli tra cavalli, asini, giullari, servi e maggiordomi.
    Povera Sicilia. Peccato che non abbia potuto dare un incarico di migliaia di euro pure stavolta al suo amico fotografo. Vabbè si rifarà alla prossima fiera in Sicilia, sempre pagato con i nostri soldi però.

    E continuateli a votare…..

    Per soli uomini.

    Peccato che l’articolo non abbia approfondito l’aspetto legato al l’imprenditoria……

    Qual è la ripartizione di finanziamenti, autorizzazioni, etc etc divisa tra est ed ovest dell’isola

    Che delusione che sei stato…caro pizzetto….

    musumeci=fallimento

    Avete scoperto l’acqua calda. Che vi aspettavate? Che un catanese si circondasse di palermitani?

    Musumeci, se hai tanto a cuore Catania, perchè non ti impegni a fare demolire le migliaia di inguardabili costruzioni abusive che hanno ridotto questa città e tutti i paesi circostanti in un posto orribile?

    Di certo che per i prossimi 10 anni a Palazzo D’Orleans non si vedranno catanesi né di nascita né di adozione.

    Peggio di crocetta.

    della serie i catanesi non vedono oltre l’etna.

    Ma non era previsto un rimpasto della giunta?

    In verità Roberto sanfilippo è palermitano da generazioni.
    Ma comunque se gli assessori palermitani sono Armao e Cordaro i catanesi vincono facile

    Apprezzo questo giornale lo considero libero e super partes, ma non capisco proprio questa querelle. Credo che non dovrebbe essere importante se gli assessori siano di Palermo, Catania o Oslo., il problema sta nelle loro capacità di fare “Politica” con la P maiscola. Vedo solo tanto piccolo campanilismo che non produce nulla di concreto se non bassi interessi di bottega. Fin qquando penseremo così la Sicilia non si affrancherà mai dal suo stato di sudditanza nei confronti del resto d’Italia.

    Giornalismo di alto profilo!!
    Complimenti

    Vista la censura ripetuta , scrivo solo guardate la puntata di ieri sera di striscia la notizia per meglio capire di Catania e di Ambelia

    ma questo era scontato io l’ho sempre detto subito dopo la sua elezione. la sicilia e’ catania. punto.

    Sarà vero che il presidente si circonda di catanesi; è anche vero che sta trasferendo a Militello cavalli e cavalieri. Per compensare, però, sta mandando in malora il Teatro Massimi Bellini.

    questo o quello uguali sono!!!

    non centra niente catasese, trapanese isola bella o brutta, qui ci vogliono solo persone coscenziose e basta che guardino PRIMA gli interessi della Sicilia Innanzitutto e dopo … e dopo se ne parla,…. qui invece è tutto inversamente opposto, per la Sicilia, bhe’!! dopo se ne parla….

    Hei Musumeci ti abbiamo circondato, esci con le mani in alto e avrai salva la vita………. è questo che intendi per circondato?

    nooooo!!! per carità! non si dicono queste cose!!!

    stavolta la facciamo di semola o di grano duro? pero’ cji soffre di celiaca dobbiamo informarli per l’appunto

    Finta e dribbling, fase di possesso, diagonale difensiva, centrocampo a rombo,sitema 3 6 2 , modulo 4 4 2 ???? dai sono curioso!!!!

    da qualche parte la dovrà fare la Cavalleria Rusticana NO? meglio dal vivo con i cavalli, che te ne sembra?

    Il problema non è se è catanese o ragusano o se scende da Marte, il problema è che è una nullità. Pensare il contrario sarebbe preoccupante.

    pure lui pensa solo a piazzare amici e parenti…ma del catanese

    HAI RAGIONE !!!!!!!IN EFFETTI PER UN CAMBIAMENTO RADICALE SERVE UN BRAVO POLITICO PALERMITANO.UNO ALLA MICCICHE’,ALLA ORLANDO,ALLA CRACOLICI,ALLA LUPO,ALLA CARONIA,ALLA FERRANDELLI,ALLA TRIZZINO,ALLA SAVONA,ALLA ROMANO,ALLA CAMMARATA E MI AZZARDO A DIRE PERSINO ALLA FARAONE,MA SI POTREBBE ANCHE RESUSCITARE SCHIFANI,PERCHE’ NO???PER IL BENE DELLA SICILIA QUESTO ED ALTRO!!!!OVVIAMENTE PER PIETA’ MIO FERMO QUI’.L’UNICO POLITICO PALERMITANO DI LIVELLO STA’ A ROMA,FA’ IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E DA ANNI HA PENSATO BENE DI FREQUENTARE POCO LA SUA CITTA’,FORSE NON SI TROVA A PROPRIO AGIO VICINO A QUESTI PERSONAGGI.SECONDO LA SPOCCHIA E LA VULGATA CITTADINA I PALERMITANI ,PIUTTOSTO CHE INTERROGARSI SUL PERCHE’ NON RIESCONO AD ESPRIMERE SOGGETTI POLITICI CAPACI,PRETENDONO CHE GLI ALTRI STIANO BUONI,ZITTI ED OBBEDIENTI,NELLA ATTESA CHE ESSI RISOLVANO LE LORO PATURNIE.

    Alcuni commenti fanno amaramente sorridere.
    Da palermitano credo che Musumeci stia facendo bene per quello che la sua maggioranza gli consente di fare.
    Vi ricordo lo spessore politico e intellettuale che intercorre tra Musumeci e Micchichè, è incommensurabile.
    E poi c’è anche chi “ammuntua” e fa paragoni con Crocetta ma non vi pare di offendere l’intelligenza vostra e di chi vi legge?
    Saluti

    Nomineranno anche là un catanese come sovrintendente probabilmente con meno curriculum di tutti gli altri candidati che hanno partecipato al bando……uno/a che risponde alla politica e non che sappia quello che fa. Non vogliono rilanciare il teatro….vogliono la solita clientele…..Musumeci e gli amici di Fratelli d’Italia. che scempio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI