Assunzioni dei precari in bilico | I sindacati: "Servono regole certe" - Live Sicilia

Assunzioni dei precari in bilico | I sindacati: “Servono regole certe”

Commenti

    Ne vedremo delle belle. Dobbiamo ancora capire chi lo prende

    Ollanto fa PIP e la Regione li deve pagare!

    Dopo 20 e passa anni nn si può sentire dire che nn si possono stabilizzare i precari in generale, è una vera vergogna perché la stragrande maggioranza di loro svolge ruoli e mansioni indispensabili per i vari enti dove lavorano e lo fanno anche in nero senza avere uno straccio di contratto,vedi gli ex Pip,gli asu e così via

    per fortuna che esistono Organi dello Stato a controllare la Sicilia.
    Non ne posso più di questo buonismo verso i precari che sono entrati di soppiatto nella Pubblica amministrazione scavalcando chi credeva nelle regole fissate dalla legge.

    Affunnà u papuri…

    E nella sanità ??

    Articolo 3 e 97 della Costituzione cancellati per sempre. Meno male che c’è la Corte dei Conti!

    Ha perfettamente ragione

    Gli ex contrattisti art. 23 al Comune di Palermo assunti al 100% senza alcun posto nè ad esterni nè agli interni di ruolo. C’è chi può e c’è chi non può, complimenti al nostro Sindaco.

    E la MAGICA Bernardette GRASSO e le ESTERNAZIONI TRIONFALISTICHE alle quali solo sprovveduti potevano CREDERE? Per la verità in ottima compagnia di un contesto generale LUDICO….

    I sindacati servono esclusivamente ad accompagnare alla DISOCCUPAZIONE – NON ALTRO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'incontenibile bisogno del palermitano di andarsi a mettere al centro dell'incrocio ignorando bellamente ogni minima regola del codice della strada. I vigili dovrebbero mettersi al semafono di corso vittorio/via roma in borgjese e fare una sfilza di multe, il comune non ha bisogno di soldi?

Di cosa ci meravigliamo? Piazza Caracciolo ogni venerdi e sabato è fuori controllo, dalle 23 alle 6 del mattino, rave abusivi, spaccio e ragazzi spesso giovanissimi totalmente ubriachi e fatti che fanno risse a colpi di bottiglie di vetro (quelle che le attività lecite come i pub non possono dare e sono costretti a mettere la bevanda nel bicchiere di plastica). Chiami i vigili urbani e ti rispondono che non hanno intenzione di mettere a rischio i loro uomini in quel casino e te lo dicono candidamente senza pudore. Ti invitano a rivolgerti ai carabinieri. Chiami i carabinieri e ti rispondono che c'è il servizio speciale dei vigili e che loro non possono agire per problemi di ordine pubblico. Noi che dobbiamo fare? Dobbiamo farci giustizia da soli? Anche noi cittadini onesti sappiamo creare problemi di ordine pubblico, forse non l'hanno capito

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI