Ast, esce un arrestato ed entra un indagato - Live Sicilia

L’Ast e il neo direttore indagato: ‘Non c’era scelta, stop assunzioni’

Commenti

    pazzesco… senza parole.

    E’inutile ogni tentativo di esorcizzare, qui la tragedia è spalancata, nuda senza opacità, ti sbatte in faccia la realtà di istituzioni sfregiate, sorde, senza orgoglio. Troppo facile ridurre tutto a una prossima sostituzione, illudendosi che per riparare il danno basti la giustizia da sola.

    Nessuna meraviglia. La diversità tra Pubblico e Privato è fondamentalmente basata su quanto sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI