ATTENZIONE Strage di Wurzburg, il VIDEO - Live Sicilia

ATTENZIONE Strage di Wurzburg, il VIDEO

Commenti

    tantum religio potuit suadere malorum

    Non c’entra niente la religione.
    Il sospetto è un malato psichico reduce da ricovero in ospedale psichiatrico. Era scalzo e disarmato, ha preso un coltello da cucina in un grande magazzino, era visibilmente “mentalmente squilibrato” hanno dichiarato su twitter i testimoni citati dai giornali tedeschi. Anche il suo avvocato ha smentito movente islamista e terroristico. E la polizia tedesca ha detto che “Non era islamista” (vedi dichiarazioni riportate dal Fatto Quotidiano e altri giornali)

    L’amplificazione mediatica di ogni episodio attribuito ad immigrati e africani scatena un complottismo senza fine, a maggior ragione in campagna elettorale (la germania è in campagna elettorale per le politiche)

    L’amplificazione mediatica e la strumentalizzazione politica di ogni episodio attribuito ad immigrati e africani scatenano un complottismo senza fine, a maggior ragione in campagna elettorale (la germania è in campagna elettorale per le politiche)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI