Auchan, Coop, la Rinascente: le ferite aperte del commercio palermitano

Auchan, Coop, Rinascente| Le ferite aperte del commercio

Commenti

    Sembra che la risposta del Comune e della Regione a questa crisi sia pronta: cucina solidale a danisinni, all’orizzonte non si vede altro che iniziative di questo tenore in linea con la storia di questa città

    Questa è la dimostrazione di un lento ed inesorabile declino, grazie a questa politica a questa classe dirigente di raccomandati ed ad una burocrazia che soffoca l’economia sana

    ma cosa c’entrano il comune o la regione ?

    La riduzione della loro presenza in Sicilia, se non addirittura l’abbandono dell’Isola, da parte dei grandi colossi della distribuzione alimentare (Conad , Coop , Auchan , Carrefour) mi lascia molto perplesso. Perchè lo fanno? Non sono investimenti redditizi? Ma se sono deficitarie, allora perché invece vediamo che queste presenze vengono rilevate da imprese siciliane , come soprattutto Decò , che essendo molto più piccole di quelle dovrebbero ben guardarsi dal farlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI