Aveva diffamato due giornalisti | Pignorato il vitalizio di Crocetta - Live Sicilia

Aveva diffamato due giornalisti | Pignorato il vitalizio di Crocetta

Commenti

    Benissimo,giustizia fatta

    E questo sarebbe il paladino della legalità???? Che fine miserabile

    e vaiiiiiii ma che notizia meravigliosa caro saruzzo chi semina vento raccoglie tempesta ed e’ ancora poco per quello che hai fatto alla sicilia ed ai siciliani

    Benfatto , finalmente un po’ di giustizia. Pensione e Vitalizio solo per 4 anni di lavoro!!!!!!!!!!

    .. È inutile accusarlo ora.. Se si guarda in fondo alle nostre coscienze di siciliani ci si renderà conto che questo personaggio è sempre stato coerente con sé stesso. Egli si è sempre contraddistinto per fanatismo giudiziario ( ovviamente utilizzando lo stesso come clava verso gli i suoi nemici che non appartengono alla cerchia DEGLI UNTI DAL SIGNORE della legalità) e non ha mai preso posizione verso gli amici, i compagni di merenda che a loro volta hanno avuto qualche problemino con la legge ( vds Montante). Non ci si può meravigliare quindi di tali atteggiamenti.
    Il popolo siciliano dovrà quindi coscienza di una cosa fondamentale : fino a quando ESSO VOTERÀ CONDIZIONATO DA un complesso di inferiorità atavico di tipo LOMBROSIANO (da sempre storicamente inculcato e strumentalizzato dai poteri coloniali e pseudoistituzionali che hanno da sempre avuto mire sulla nostra bellissima terra) non ci si dovrà meravigliare che a rappresentarci ci siano questi simpatici personaggi di cui inetavibilemte si prova vergogna per l’operato. Bisogna prendere atto dunque che la Sicilia non si è mai affrancata dal colonialismo che oggi asssume forme e ruoli di un potere inaudito. Si vive male per questo in Sicilia non per qualche incapace che ci ha potuto rappresentare a livello governativo, questo infatti è una conseguenza poiché mal si presterebbe una persona capace al ruolo di burattino in mano ai POTERI FORTI che oggi dominano incontrastati.

    adesso tocca all’altra “persona per bene” di formigoni, restituire un po di soldi rubati

    Vedo con molto piacere che ogni tanto la giustizia italiana fa GIUSTIZIA.
    Spero che sia soltanto l-inizio del pagamento di tutte le malefatte commesse in cinque anni di malgoverno della Sicilia che pesa e peser’ per tanti anni sui siciliani.

    O come mi dispiace. E ora come farà a sopravvivere ?
    Sono certo comunque che a turno, gli ex sportellisti lasciati senza lavoro, per pietas, un piatto di pasta non glielo negheranno mai.

    Chi rompe paga e i cocci….vanno ai creditori.

    Ma quattro anni di macelleria sociale possono essere equiparati al lavoro ?

    Considerata la difficoltà di reperire governanti ONESTI e CAPACI, chiediamo che il commissariamento della regione siciliana da operarsi con commissari provenienti dalla GERMANIA.

    Crocetta non solo è stato un pessimo Presidente, sia lui che tutta la sua compagnia, sapeva fare u curtighiaru nelle trasmissione di Gilette il quale a sua volta ha pagato il proprio comportamento, ma si sentiva, o voleva far capire, che era il migliore dei Presidenti.
    Purtroppo per lui la storia ha lasciato una cattiva reputazione.

    Oggi bistecca al sangue allora

    Vitalizio per essere stati all’ARS?

    E’ uno scherzo?

    VIVA LA GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNA IL VITALIZIO VERGOGNAAAAAAA!!! AIUTATE LA RICERCA E LA SANITA’…………CROCETTA LE SENTENZE SI RISPETTANO………..

    amuni siciliani siamo o non siamo un popolo generoso,facciamo una sottoscrizione per rosario con la sola pensione e con quello che ha guadagnato negli anni in tunisia non puo’vivere bene.hahahaha

    Per fortuna in Tunisia il costo della vita è basso.

    Il rispetto delle decisioni dei giudici, taluni finti simboli di un’antimafia parolaia, lo predicano solo per gli altri mentre per sé stessi auspicherebbero un piedistallo al di sopra della legge e di ogni sospetto. Ben gli sta!!

    Una buona e bella notizia in questo periodo fa bene

    Intanto pensiamo a questo

    Una bella Fiorentina direi

    Il peggiore Presidente che la Regione Siciliana abbia mai avuto, il Paladino della legalità il Paladino dell’opera dei pupi

    Le indagini vanno approfondite su di lui e sul suo cerchio magico i finti paladini della legalità uno che andava nelle trasmissioni televisive a blaterare su mafia e antimafia per demolire gli avversari politici adesso si è esiliato in Tunisia la verità in ritardo ma verrà a galla

    Che bella nemesi storica: “il paladino” della lotta alla casta eletto a Palazzo d’Orleans
    perché voleva togliere i “privilegi”, tra cui il vitalizio, degli occupanti Palazzo dei Normanni
    che ora si trincera dietro il vitalizio, tanto prima vituperato pure nei salotti televisivi giacobini di Giletti, pur di non eseguire una sentenza.
    Che fulgido esempio di coerenza ! Che sintomatico esempio di combattente dell’ anticasta che si difende rivendicando i diritti dell casta ! Il bue continua a dire (in arabo) cornuto all’asino…

    Il Governatore dello Stato Libero di Bananas quello forse molto forse lo può fare

    Maria santa un si po taliari.

    Un ex presidente di regione che pensava ad organizzarsi una condizione di impignorabilità: semplicemente vergognoso!

    Siciliani, popolo irredimibile che si merita i governanti che ha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI