Bandiera: "Sì a poteri straordinari | di fronte a situazione straordinaria" - Live Sicilia

Bandiera: “Sì a poteri straordinari | di fronte a situazione straordinaria”

Commenti

    Niente poteri straordinari, basta lo stato centrale.

    Hanno imparato a memoria un concetto, tra l’altro putrefatto, e tutti a ripeterlo a pappagallo. Coraggio, questa è la nostra classe politica. Ricordatevole alle prossime elezioni.

    ma tutti questi politici che invocano art31 dello statuto possibile che non sanno che è stato cassato dalla corte costituzionale?i loro segretari dove sono?

    Già i poteri speciali li avete utilizzando per ipnotizzare chi vi ha votato. Ora cercate di lavorare normalmente.

    Niente poteri speciali , ma utilizzi e rafforzi gli strumenti previsti nello statuto siciliano sia l’art.31 comma 4 dove si possono istituire corpi speciali per l’emergenza coronavirus e quindi affidati al Corpo Forestale che in Sicilia sono un corpo speciale, che la riforma nazionale non ha toccato, e che sono di diretta giurisdizione del Governo Regionale ,dipendono dall’Assessorato Territorio e Ambiente, ed hanno le competenze per svolgere le funzioni che il Presidente chiede ( polizia giudiziaria,controllo del territorio,eccc), senza strumentalizzare l’emergenza, ma dimostri di agire con le prerogative che la nostra Regione a Statuto Autonomo ha dal 1946. Quindi più capacità di organizzare gli strumenti interni che fare polemica inutile, al fine di tutelare la salute dei siciliani. Mi auguro che dopo questa pandemia nasca una nuova classe dirigente siciliana, che sia all’altezza per i gravi problemi del futuro prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

sig. salvatore , condivido il suo pensiero aggiungerei che si potrebbero modificare le leggi arrestandoli nel senso vero quando commettono questi reati. poi sterilizzerei loro e i genitori. per far in modo di estinguere la sottospecie ,

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI