Barbagallo e Cancelleri a Termini| "Un accordo di prospettiva" - Live Sicilia

Barbagallo e Cancelleri a Termini| “Un accordo di prospettiva”

Commenti

    Bella coppia, un c’è chi diri!

    Questa foto con bicchiere in mano suscita in me sentimenti negativi: mi ricorda il socialismo in discoteca di craxi e de michelis. Una ostentazione di lusso, specie da parte di chi è partito propagandando l’opposto. I 5s si godano il finale dei loro lauti guadagni ed importanti incarichi: le elezioni si avvicinano.

    Voltafaccia e voltagabbano galoppanti!!

    uno spritz alla faccia delle loro miserie politichesi e culturali ed a un elettorato che non li voterà più.

    Brindano ad una inconcludenza politichese senza arte nè parte? Ritengo che dovranno cercare nuovi mestieri più adeguati alla involuzione culturale……

    Parlate solo al futuro, le poche cose che avete fatto sono a danno della gente onesta, siete la peggiore specie della politica peggio della seconda repubblica perché quelli della prima ci hanno fatto diventare il quinto paese più industrializzato del mondo andate a casa

    L’accordo al Governo con il PD ha sancito la scomparsa del M5S….adesso non gli resta che calare le braghe e attaccarsi a loro cercando le briciole delle poche poltrone. Cancellieri sarà uno dei tanti a ritornare al suo vecchio lavoro.

    e la mascherina?
    Solo per gli altri…

    Si arriverà ad essere graziati e rivedere sulla scena politica almeno politici con cultura media eletti da un elettorato mediamente responsabile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace molto per la giovane donna, spero le Istituzioni sia giudiziarie che socio-sanitarie l'aiutino a superare questa terribile situazione. Forse, credo forse, qualcosa non è andato per il verso giusto nel far comprendere che in Italia non si può venire per delinquere ma solo per lavorare onestamente. C'è forse una grande responsabilità della politica che negli anni ha sottovalutato il problema. Auguri di cuore alla signora e ai familiari di una pronta ripresa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI