Bartolo sceglie le isole | La Sardegna senza deputati - Live Sicilia

Bartolo sceglie le isole | La Sardegna senza deputati

Commenti

    Adesso supposte europee per tutti.

    sarebbe giusto che si facesse una legge dove la candidatura fosse in un solo collegio.

    Bartolo è nel pieno diritto di optare per il seggio che desidera occupare. Il vero scandalo a cui non facciamo più caso perchè lo si ritiene normale, è che da sempre i capi politici dei partiti si candidano al Parlamento Europeo come capilista, in modo da intercettare più voti possibili, pur sapendo che non potranno andare a ricoprire quel ruolo, perchè hanno altri incarichi. In pratica specchietti per le allodole. Presi i voti, cedono il posto al secondo eletto. Hanno fatto così Salvini e Meloni. Berlusconi forse è l’unico ( ironia della sorte) che in effetti farà il parlamentare europeo, dato che per i motivi che sappiamo, al momento non ricopre incarichi ufficiali. Questo trucchetto abbastanza ingannevole è possibile soltanto in Italia.

    Non è giusto che la Sardegna rimanga senza rappresentanza in europa. Bartolo ci ripensi

    Questa della multipla candidatura è una porcata immensa.

    LA CLASSE DIRIGENTE ITALIANA VIENE SELEZIONATA ATTARVERSO I SEGUENTI CRITERI:

    PER FORZA ITALIA:
    SI FA RICORSO A VOLTI NOTI DI TV, AMICI DI FAMIGLIA DEL CAVALIERE DI ARCORE;

    PER I GRILLINI:
    BASTANO UNA CINQUANTINA DI CLICK ATTRAVERSO I COMPUTER DI AMICI E PARENTI

    PER IL PARTITO DEMOCRATICO E LA SINISTRA:
    SI INDIVIDUA UN INDIVIDUO CHE SIA COMPATIBILE AI PRINCIPI POLITICI DELLA SINISTRA, VIENE VALORIZZATO ATTRAVERSO I MEDIA, SUCCESSIVAMENTE SANTIFICATO E A SEGUIRE FARLO ELEGGERE.

    ORA ALLA LUCE DI QUANTO DETTO, PENSATE CHE L’ITALIA POSSA AVERE UN GIORNO UNA CLASSE DIRIGENTE AUTOREVOLE E PREPARATA? TENUTO CONTO CHE LA STORIA PERSONALE E POLITICA DELLE PERSONE, PER I PARTITI POLITICI DI TUTTI GLI SCHIERAMENTI E’ UN DATO IRRELEVANTE?

    È evidente che se fosse vera la premessa, avere a cuore le isole, avrebbe scelto il colleggio del centro, in modo che le isole avrebbero avuto due rappresentanti anziché uno. Ma nel pd credendo ancora che il popolo ” è bue” mangia tutto quello che gli dai.

    concordo, possiamo allora dire che Luigi Di Maio ha agito correttamente e non come Salvini e la Meloni che non andranno al Parlamento Europeo

    fessi chi li vota

    SONO D’ACCORDO CON IL COMMENTO. ANZI AGGIUNGO PER ESEMPIO CHE IN FORZA ITALIA SI CANDIDANO O SI ASSEGNANO RUOLI A PERSONE CHE NEGLI ANNI SONO STATI OPPOSITORI DEL PARTITO STESSO.
    UN ESEMPIO SU TUTTI, IL NUOVO COMMISSARIO PROVINCIALE DI FORZA ITALIA, UN CONIGLIETTO TIRATO FUORI DAL CILINDRO DA PARTE DI GIANFRANCO MICCIHE’ CHE, PER LE POSIZIONI ESPRESSE PUBBLICAMENTE NEI CONFRONTI DEL CAV. BERLUSCONI (MURI’ U’ CANI), NON HA NESSUN COLLEGAMENTO DIRETTO ED INDIRETTO NE’ CON IL PARTITO NE’ CON I MILITANTI.

    Pietro Bartolo? Ha capito come funziona. ……….perchè non torna a fare il medico degli immigrati……..è più comodo un posto in Europa……..che cavolo gliene frega dei disperati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI