La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Bene l' Italia. Bene la normalità.
La persecuzione politica non attecchisce mai, meglio la verità sempre.
Che significa non mi sento colpevole? Doveva uccidere per essere colpevole?
Gli scafisti collusi con i "cercatori di nsufraghi" questi ultimi avendo porti quasi sicuri dove sbarcare giocano con la vita delle persone cercando approdi di comodo vergogna.Sentenza più che giusta.
presidente todaro ma come mai e’ successo un’altra volta !!!! doveva essere un incendio controllato invece e’ tutto fuori controllo sono le 22:45 e ancora divampa tutto!!! ma poi il perche’ di questi incendi in discarica!!! forse per fare spazio all’emergenza rifiuti!!!! la diossina ha un valore altissimo di oltre 35 volte la soglia consentita!!! quando vi decidete a costruire i termovalorizzatori !!! vi manca personale forse !!!! o vi mancano i fondi !!!! il fatto sta che siamo sempre punto e a capo !!! non riuscite ha risolvere nulla!!! che vergogna per la citta’ di PALERMO e per i cittadini che pagano la tari!!!
Gia il sindaco Roberto lagalla lanno scorso ha omesso e avvertito con estremo ritardo sull l’inquadramento da diossina si Palermo avvelenando i cittadini e commettendo gravi reati, adesso dica subito se ce rischiò per la cittadinanza.