Bellolampo, ira dei sindacati| "Intervenga la politica" - Live Sicilia

Bellolampo, ira dei sindacati| “Intervenga la politica”

Commenti

    I primi responsabili dello sfascio della Rap sono proprio i sindacati, che coprono il malcostume dei dipendenti, che si defilano dal lavoro facendosi scudo di invalidità , parenti malati,permessi sindacali ect e ne vorrebbero fare assumere altri! Ma chi paga? E’ una vergogna!E la magistratura non muove un dito , l’Arpa scrive lettere di diffida, la Regione dà gli ultimatum , il buon Dio manda la pioggia, che produce inevitabilmente percolato , brutta bestia che provoca disastri ambientali! E Norata rilascia la media di due interviste al giorno, mentre il buon Orlando continua a fare nomine tra i suoi amici e tace e il prode Catania pensa al tram ed alle ZTL.Massa di incoscienti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI