Ospedale dei Bambini, il sindacato: intervenga Schifani

Bonsignore (Cimo): “Farinella trasferita, intervenga Schifani”

Commenti

    Siamo certi che l’intenzione del presidente Schifani non era quella di chiedere la testa di un colpevole ad ogni costo?

    Perché il Presidente Schifani non ha espresso pubblicamente indignazione per l’atteggiamento del ‘Commissario pluri commissariato”, Walter Messina, e del Direttore Sanitario ad Interim, Gaetano Bicchieri, dell’ARNAS – Civico-Benfratelli-Di Cristina di Palermo durante la recente intervista a “Fuori dal Coro”? Non sarebbe opportuno avviare approfondite verifiche istituzionali sulle loro capacità manageriali ed organizzative, considerando le evidenti incompetenze? I cittadini, soprattutto quelli che si affidano alla struttura per cure mediche, hanno il diritto di conoscere ciò che accade nel nosocomio in cui affidano le proprie vite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la Meloni prima toglie fondi destinati al al SUD...ora in vista delle Elezioni sulla carta dice di aver portato milioni per opere al Sud Schifani si postra con un governo regionale fatto da politici ignoranti ed Indegni di rappresentarci SANITA' SCUOLE STRADE PONTI allo sfascio ed ancora la gente crede a questi BURATTINI.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI