Brancaccio, aggressione al 118 | Pugni al volto: c'è un ferito - Live Sicilia

Brancaccio, aggressione al 118 | Pugni al volto: c’è un ferito

Commenti

    Ovviamente gli aggressori non faranno un giorno di carcere! La violenza nel nostro paese non è punita. Qualcuno mi smentisca, ne sarei lieto!

    Vergogna…ma tanto le attuali istituzioni regionali non reputano necessario costituirsi come parte civile

    Visto che è diventato uno sport , quello dell’ aggressione a chicchessia , e ciò
    dura ormai da moltissimo tempo , cosa aspetta lo stato ad emanare leggi ferree
    per stroncare questa arroganza del potere ?

    Taiser e spray al peperoncino agli operatori subito. Arresto immediato e condanna a 10 anni per tentato omicidio.

    Ci sono persone che hanno un Dna non evoluto del tutto simile a quello del Panormosaurus Rex vissuto in provincia di Palermo nel Cretaceo Superiore. Si potrebbero fare interessanti studi genetici per capirne la mancata evoluzione malgrado siano passati milioni di anni.

    Bravo “sinnacu ollando” questa è la tua città, il tuo biglietto da visita: incivile, sporca, degradata e piena di letame umano.
    «I turisti sono i migliori testimonial della città», afferma Fannie Remillard, la signora canadese operata d’urgenza alla testa dopo essere stata aggredita in piano centro storico. Come darle torto? Palermo è oggi una città soffocata dall’immondizia e dalla violenza. Cos’altro potrebbero raccontare i turisti? Tranquilli, però: se Palermo è ridotta ad una cloaca massima, per la politica sarà colpa dell’imperitura crisi internazionale e…. forse anche di Salvini.
    Caro ollando, sei il prototipo storico dell’ANTIMAFIA DEL POTERE, per il potere, per conquistare il potere. Sei il “professionista dell’antimafia”, per eccellenza.
    L’antimafia del potere fu e resta la matrice legittimante del tuo consenso.
    E’ a te principalmente che si riferiva Leonardo Sciascia, nel profetico j’accuse di trent’anni fa, contro “I Professionisti dell’antimafia”(10 gennaio 1987, Corriere della sera).

    all’autore del gesto deplorevole dovrebbe essere vietato di andare in qualsiasi pronto soccorso o medico convenzionato od ospedale pubblico, vada a spese proprie nelle strutture private e paghi i suoi esami , se non degno non entri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI