Caccia in Sicilia, arriva il no del Wwf all'apertura anticipata

Caccia in Sicilia, arriva il no del Wwf all’apertura anticipata

Commenti

    Siamo nella nostra casa di campagna a Geraci da ieri sera, ci sembra di essere in guerra, i fucili, numerosissimi, sparano da ieri pomeriggio, 31 agosto, abbiamo paura a stare fuori. Questa non è caccia è una strage. Vergogna!!!!!

    dillo agli agricoltori,ieri siamo stati a caccia in un vigneto che era stato quasi raso al suolo dai colombacci e cinghiali,il proprietario non finiva di ringraziarci i colombacci stavano facendo la vendemmia al posto suo un anno di lavoro buttato al vento non parliamo dei cinghiali devastano il territorio ovunque passano

    poi vorrei dire a questi oracoli degli ambientalisti da salotto di prendersi carico del problema e dei danni fatti dai selvatici,noi cacciatori siamo disposti a fermare l’attivita’venatoria da subito,pero’i risarcimenti ad agricoltori e allevatori li devono pagere loro e non la regione sicilia.se accettate la proposta siamo pronti.

    In fatto di barbarie e distruzione di ambiente e fauna selvatica non siamo e non vogliamo essere secondi a nessuno.Ne va della nostra onorabilità.
    Viva l’autonomia siciliana !!!
    Basta che dal nord ci arrivanu i picciuli e poi niatri facemu soccu vulemu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI