Cancelleri: "La mia candidatura a sindaco di Catania è sul piatto"

Cancelleri: “La mia candidatura a sindaco di Catania è sul piatto”

Commenti

    non comment!!!!!!!!!!!

    Nn si vogliono ritirare,le poltrone sn troppo comode…ma che ci vai a fare il sindaco in una città che nn è tua e nemmeno conosci le vere problematiche…i catanesi hanno cervello e nn ti voteranno, Cancelleri arritirati in partenza….

    Supercazzole per non tornare a fare l’operaio, ammesso che qualcuno lo assuma.

    bravo i catanesi sa fannu a stricasale

    Catania negli ultimi 35-40 anni ha avuto solo un sindaco nato a Catania (Pogliese)ed e’ quello che ha fatto peggio di tutti ,io Cancelleri non lo voterei ma non perche ‘ non e’ catanese di nascita ma per altri mille motivi

    NO GRAZIE, NON VOGLIAMO RIVEDER LE STELLE.

    Se il presidente fosse stato lui e non il disastroso musumeci la Sicilia onesta, le imprese, i professionisti, i cittadini ne avrebbero guadagnato tantissimo. Invece abbiamo avuto cinque anni persi che ci hanno riportato ai periodi peggiori della Sicilia.

    Ma perché ha detto proprio “sul piatto” ? Sul piatto di chi ?
    L’appetito vien mangiando…

    Mancu li cani

    I clima è cambiato e gli elettori di tutta Italia compresa Catania hanno votato e voteranno in futuro per la destra, pertanto i sigg.ri della sinistra e del m5s non saranno più eletti non solo come sindaci o presidenti di quartieri ma neppure come amministratori di condominio negli stabili dove risiedono.

    Attenzione a non perdere questo statista. E’ merce rara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI