Un galantuomo. Gentile e di grande sensibilità e cultura.

Un galantuomo. Gentile e di grande sensibilità e cultura.
Un galantuomo.
L'ho conosciuto tanti anni fa. Sono stato un assiduo cliente della libreria fino alla chiusura. Grande figura di siciliano, di grande serietà e gentilezza. La sua signorilità contrasta con i tempi attuali. E purtroppo i cafoni parvenu avanzano....
Sicuramente i pazienti che aspettavano saranno morti o sono andati all'estero a curarsi
Togliete l'ufficio postale i bus no tram , la zona deve essere isolata circondata da posti di blocco permanenti e multare chiunque .E' una zona da rieducare .
Per quale motivo superando lo stretto di me la viabilità e le infrastrutture rispondono a parametri di sicurezza e moderni. Per non parlare dell’autostrada del sole costruita tantissimi anni or sono e che ampliata e manutenzionata risulta moderna e sicura? Siamo pure noi italiani. Vergogna x la ns classe politica che ha curato solo i propri interessi. Cancellerò ha il modo, se vuole, di cbiare le cose. Vediamo quello che farà. Consapevole che si gioca una partita importante x il futuro in Sicilia del movimento e della sua credibilità.
Questa settimana ho percorso sia la Agrigento Palermo che la Agrigento Caltanissetta autostrada A19 e mentre per la prima ho visto che i lavori sono ripresi, per la ss 640 è tutto fermo e si ha l’impressione che alcune deviazioni, mi riferisco al rettilineo dal frigomacello alla cappella di S. Michele di campagna (sono figlio di nisseni), sono state fatte apposta per creare il massimo disagio possibile, infatti il rettilineo è completo ed è stato utilizzato per diversi mesi. Spero che dalle parole dopo questo ennesimo incontro si passi ai fatti e possano ripartire al più presto i lavori, non ne possiamo più.
Con Cancellieri sottosegretario alle infrastrutture speriamo che si possa anche parlare
del collegamento autostradale Castelvetrano-Gela-Siracusa. Qui siamo senza strade ed ogni qualvolta si verifica qualche frana o qualche incidente bisogna ricorrere ai percorsi alternativi con notevole perdita di tempo per gli automobilisti. Vedremo cosa
saprà fare questo nuovo sottosegretario. Lo metteremo alla prova.
ma toninelli non aveva sbloccato tutto?