Caso Province e corsa al rimpasto| Quante trappole per il centrodestra - Live Sicilia

Caso Province e corsa al rimpasto| Quante trappole per il centrodestra

Commenti

    Rinvio elezioni ex province, vergognoso, non mi recherò mai più al seggio. Bravi veramente. Invito tutte le persone che tengono alla democrazia a fare altrettanto.

    Gli italiani nel 2016 hanno votato in massa contro la riforma renziana che aboliva senato, province e cnl. La volontà popolare di tornare alle province e all’elezione diretta di presidenti di province e consiglieri provinciale dopo 3 anni non è stata ancora rispettata! I governi nazionale e regionale ripristino province, presidenti, giunte provinciali e consiglieri provinciali, da eleggere direttamente dal popolo.

    un detto siciliano dice: “susiti tu ca mi assettu io” ecco come si dividono le poltrone a scanso di equivoci si passa subito alla nomina , non si guarda il curricula, se ha competenze, capacità di gestione, …………..deve essere solo un amico fidato che risponde a quanto richiesto, basta questo. Stipendio garantito e anche contributi pensionistici un vero affare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI