Castelbuono, disabili 'torturati' in comunità: 17 arresti, 35 indagati

Castelbuono, disabili ‘torturati’ in comunità: 17 arresti, 35 indagati Video

Commenti

    Non è giustizialismo….offendere in questa maniera degli indifesi con tanta premeditazione, equivale ad un omicidio volontario….ERGASTOLOOO!!!!

    Perché tutto questo accanimento, non si trovano le parole umanamente diviene inaccettabile una storia di sofferenza e tristezza del genere.

    Un problema che si ripete spesso in Italia, in un paese civile questo genere di strutture dovrebbe essere unicamente gestito dallo stato o dalle regioni e non, al fine di ottenere lauti finanziamenti pubblici poi male utilizzati, da famiglie private o peggio da comunità religiose o pseudo tali…..

    pienamento d accordo lo stato privatizando autostrade e canadair ha avuto dei grandi risultati

    Tutto questo non è ancora finito, le suddette persone hanno altri centri di cui un’Aias e sono convinto che ci sia altro molto altro sotto. Complimenti alle forze dell’ordine, unico nostro orgoglio in un paese in decadenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI