Catalogatori verso l'assunzione |La Consulta: no al ricorso di Roma - Live Sicilia

Catalogatori verso l’assunzione |La Consulta: no al ricorso di Roma

Commenti

    Non appena faranno transitare questi 390 lavoratori dalla SAS nei ruoli della Regione, nello specifico presso il Dipartimento dei Beni Culturali, scateneranno un putiferio, perché sicuramente tutto il restante del personale amministrato dalla Servizi Ausiliari Sicilia (SAS) che lavorano presso i vari Dipartimenti della Regione, chiederanno anch’essi di transitare nei ruoli della Regione.
    Per evitare una evidente disparità di trattamento, vedremo come si comporteranno i vertici per questi altri lavoratori che sono nettamente oltre i 390, tanto alla fine come dicono ci sarà anche un risparmio in termini economici.

    Giustizia è fatta adesso senza se e senza ma subito nei ruoli della Regione Siciliana i catalogatori in fascia A posizione economica 1 e noi esperti catalogatori in fascia B posizione economica 1. Immediatamente!!!!!!!!!

    Che sia giusto non lo sò, ma è possibile che in questa regione ci siano figli e figliastri? Ma perchè non si devono avere percorsi di assunzione normali, con normali concorsi, con normali selezioni, con normali passaggi di categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È una vergogna . Noi pendolari lasciati allo sbaraglio senza nessuna spiegazione. In più se c’è un gusto non risolvibile in tempi brevi devi a mio avviso organizzare dei servizi alternativi ( bus o altro) oppure aumentare i vagoni dei treni in partenza per evitare come accaduto che veniamo stipati come bestiame perché ovviamente alle poche partenze dopo ore ci siamo trovati cemtinaia nel treno

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI